Solo 2 seconda puntata 12 ottobre 2018: con Marco Bocci, anticipazioni

594
Solo 2 con Marco Bocci
Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Secondo appuntamento con la seconda stagione della fiction con l’agente infiltrato nella ‘Ndrangheta calabrese: riassunto e trama di stasera

Solo 2: diretta tv e streaming

Marco sta provando in tutti i modi a liberare Agata ma non sarà facile e questo lui lo sa. Entra ancora più nel vivo l’appuntamento con Solo 2 con protagonista Marco Bocci. Questa sera venerdì 12 ottobre 2018 va in onda in prima serata su Canale 5 la seconda puntata della fiction Mediaset dedicata all’agente infiltrato nella criminalità calabrese. Visibile anche in streaming sulla piattaforma web Canale 5 e in replica grazie a Mediaset on demand.

Solo: le anticipazioni 12 ottobre 2018, seconda puntata

Il piano di Marco per liberare Agata e’ fallito. E’ un momento di stallo per la sua missione, con la Polizia che continua a dare una caccia serrata a lui e a Don Antonio. Inaspettatamente, arriva la notizia che Bruno Corona e’ ancora vivo e detenuto in carcere.

Solo 2 il riassunto

Marco, dopo aver simulato di giustiziare il collega Emanuele, è in fuga con il vecchio boss nelle montagne dell’Aspromonte. Quando finalmente riescono a contattarlo, i colleghi di Marco lo mettono di fronte a una scelta: rientrare nei ranghi o diventare a tutti gli effetti un ricercato. Marco non esita: il suo obiettivo è salvare Agata dai suoi rapitori e per farlo l’unico modo è continuare a fingere di essere un uomo d’onore, anche sfidando i vertici della Polizia. Riuscirà Marco a liberare Agata e a evitare la minaccia mortale rappresentata da Bruno, l’unico del clan Corona a conoscere la sua vera identità?

Solo – la seconda stagione: la fiction

A seguito del successo della prima stagione, peraltro rimandata in onda sul finire dell’estate in replica su Canale 5, la fiction, prodotta da Taodue Film per Mediaset, in altre quattro puntate vede protagonista ancora Marco Bocci. La seconda serie come la prima cerca di descrivere al meglio le virtù, i tormenti, le abilità e le paure di un agente sotto copertura, un lavoro difficile e complicato a dismisura dalla complessità di un’organizzazione criminale come quella della ‘Ndrangheta, descritta nella fiction attraverso una storia che si ispira a fatti recenti e realmente accaduti che naturalmente la produzione non può rivelare per preservare la sicurezza dei suoi protagonisti.

Solo seconda stagione: cast e personaggi

La fiction è diretta da Stefano Mordini e prodotta da Tao Due. Il protagonista assoluto è l’agente sotto copertura Marco, detto Solo, interpretato da Marco Bocci. A causa del suo lavoro Marco ha a che fare coi principali membri del clan calabrese facente capo alla famiglia Corona, ed in particolare con Bruno (Peppino Mazzotta, noto per il ruolo dell’ispettore Fazio ne Il Commissario Montalbano) e Agata (Carlotta Antonelli). Ivana Lotito è la new entry per la seconda stagione. Non ci sarà Diane Fleri perchè il suo personaggio, Barbara, è stato ucciso nella prima stagione di Solo. Fanno parte del cast anche Marcello MazzarellaPino Caruso e Renato Carpentieri veste i panni di Antonio Corona, Francesco Acquaroli interpreta il Commissario Sasso

italiamedia