Sacrificio d’amore 22 agosto 2018: anticipazioni episodio 16 su Canale 5

240
Sacrificio d'amore
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Penultimo appuntamento con la fiction Mediaset: c’è l’atteso confronto tra Lucrezia e Silvia, le due donne di Brando: sedicesimo episodio in prima serata

Sacrificio d’amore diretta tv e streaming

Tutto pronto per il gran finale con Brando è al fronte, Lucrezia la moglie a casa con il figlio sospetta e affronta Silvia la ex. Penultima puntata da non perdere quella di Sacrificio d’amore in onda questa sera in tv mercoledì 22 agosto 2018 con il sedicesimo episodio in prima serata su Canale 5 alle 21:30 circa preceduto dal consueto riassunto. Domani giovedì 23 agosto la fiction con Francesco Arca si chiuderà con la messa in onda dell’ultima puntata. Il programma può essere seguito anche da pc, tablet e smartphone in live streaming su Mediaset on Demand.

Sacrificio d’amore: anticipazioni puntata 15 agosto 2018

Lucrezia (Federica De Benedittis) soffre l’assenza di suo marito Brando (Francesco Arca) a causa della guerra e vedere crescere loro figlio senza il padre l’addolora. Quando scopre da un giornale che Silvia (Francesca Valtorta), l’ex amante di suo marito, ha fatto visita al fronte, il confronto tra le due donne e’ tesissimo. Perche’ le ha taciuto quella visita? Ha visto Brando? Nana’ (Roberta Giarrusso) convince Alessandro (Luca Bastianello) a richiamare Suor Agnese (Antonella Fattori) in servizio presso l’ospedale, i pazienti hanno bisogno di una come lei. Ma per il medico non e’ facile perdonare la madre che lo ha abbandonato. Sul campo di battaglia, Brando accetta di svolgere una missione di guerra molto pericolosa. Corrado (Giorgio Lupano) decide di andare con lui.

Sacrificio d’amore: trama, cast e personaggi

Una storia italiana in costume ambientata nel 1913, nello spettacolare paesaggio, unico al mondo, delle cave di marmo di Carrara. Dall’ultimo anno della Belle Epoque, attraverso l’inferno della Prima Guerra Mondiale. Francesco Arca è Brando Prizzi, Francesca Valtorta è Silvia, Giorgio Lupano è Corrado Corradi; Rocco Giusti è Tommaso Fabiani precettore del piccolo Simone (Tommaso De Tuddo), figlio di Silvia e Corrado, e Desirèe Noferini è Maddalena Prizzi, Sara D’Amario è la Signorina Maffei , Paolo Malco è Leopoldo il patriarca, Ruben Rigillo è il primogenito Alberto, fratello di Corrado, sposato con l’aristocratica Guendalina Volpi, (Gaia Messerklinger), Luca Bastianello è il giovane medico Alessandro Lucchesi, Luca Biagini è il figlio dell’anarchico Annibale, in perenne conflitto con Suor Agnese (Antonella Fattori) direttrice dell’ospedale.

Sacrificio d’amore: riassunto

Brando (Francesco Arca) affronta la trincea con coraggio, ma la crudelta’ della guerra mette alla prova anche lui. A Carrara, Silvia (Francesca Valtorta) vive la tensione che la guerra porta nella sua famiglia e cerca di tenere saldo anche il rapporto con suo figlio, ma non e’ facile. Alessandro (Luca Bastianello) e Nanà (Roberta Giarrusso) si confrontano con il dolore degli ospedali da campo sul fronte bellico: l’uomo decide di tornare ad esercitare il talento medico che per troppo tempo ha gettato via, mentre Nana’ vive un’emozione cosi’ forte e commovente che le fa scegliere di cambiare vita. Maddalena (Desiree Noferini), pero’, riesce ad essere forte e infonde coraggio a se’ stessa e alla propria famiglia: e’ sicura che suo fratello Brando e Tommaso (Rocco Giusti), di cui e’ piu’ che mai innamorata, torneranno sani e salvi, magari si incontreranno al fronte e si proteggeranno l’un l’altro.

italiamedia