Questo nostro amore 80, episodi 17 aprile: anticipazioni

146
Questo nostro amore, Neri Marcorè
Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Quarto appuntamento con Neri Marcorè e Anna Valle nella fiction in prima serata su Rai 1

Questo nostro amore 80 diretta tv e streaming

Stasera in tv martedì 17 aprile 2018 alle 21:20 va in onda la quarta puntata di Questo nostro amore 80 la terza stagione della fortunata fiction con protagonisti Anna Valle e Neri Marcorè. Le stagioni precedenti, le puntate di questa nuova stagione possono essere viste e riviste anche da pc, tablet e smartphone in live streaming su Raireplay, in diretta su RaiPlay.

Questo nostro amore 80 anticipazioni 17 aprile

Nel primo episodio Marina cadrà fra le braccia di Domenico, di fronte all’incapacità dell’amante di lasciare la moglie. Intanto gli Strano vengono arrestati per dei volantini che inneggiano all’attentato subito da Marchisio e il braccialetto di Caterina ha un ruolo determinante in questa sfortunata circostanza. Nel secondo episodio Caterina si costituisce e Fortunato viene rilasciato. Teresa, invece, dà le dimissioni per dedicarsi alla famiglia, mentre Vittorio confessa ancora ad Anna il suo amore, ma lei vuole sposare Ettore.

Questo nostro amore 80 cast e personaggi

Vittorio Costa (Neri Marcorè), Anna Ferraris (Anna Valle) e Salvatore (Nicola Rignanese) e Teresa Strano (Manuela Ventura), Francesca (Debora Caprioglio), Fortunato (Claudio Varsalona), Domenico (Alberto Bartolo Varsalona) e Ciccio (Claudio La Russa).

Questo nostro amore 80, dove eravamo rimasti

La prima serie è stata trasmessa da Rai 1 nel 2012, due anni più tardi la seconda stagione. Protagoniste sono le famiglie Costa e Strano, apparentemente molto diverse, alle prese con i problemi di tutti giorni con sullo sfondo l’Italia degli anni sessanta e poi settanta. Le loro vite si intrecciano continuamente, anche a causa dell’amore tanto profondo quanto tormentato che lega i rispettivi figli primogeniti, Benedetta Costa e Bernardo Strano. Nel primo episodio in onda questa sera avremo una sorta di ancoraggio con la seconda stagione, un decennio prima.

italiamedia