Non ho niente da perdere 15 gennaio 2019: per il ciclo “Purchè finisca bene” su Rai 1

94
Carolina Crescentini in Non ho niente da perdere
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Ultima fiction per questa nuova stagione di storie a lieto fine firmate da Fabrizio Costa. Con Carolina Crescentini alle prese con una grave malattia

Non ho niente da perdere diretta e streaming

Una giovane donna, una malattia incurabile ed un sequestro all’interno di un castello dove si sta organizzando un matrimonio. Situazioni tragicomiche per l’ultimo appuntamento questa sera 15 gennaio 2019 dal titolo Non ho niente da perdere con Carolina Crescentini e Ninni Bruschetta terza e ultima fiction di questo nuovo ciclo Purchè Finisca Bene, le nuove storie a lieto fine, una collana di brillanti commedie per la televisione. Appuntamento questa sera mercoledì 9 gennaio 2019 su Rai 1. Streaming su RaiPlay – Rai1.

Non ho niente da perdere il cast

Anche questo terzo e ultimo film per la tv, così come gli altri due, porta la regia di Fabrizio Costa con Carolina Crescentini, Edoardo Pesce, Sergio Assisi, Ilaria Genatiempo, Ninni Bruschetta, Michele Venitucci, Dario Cassini, Marco Cassini e Margherita Vicario. Personaggi e interpreti: Camilla è Carolina Crescentini, Ettore è Edoardo Pesce, Mr. Curry è Sergio Assisi, Marta Ilaria è Genatiempo, Valdorsi è Ninni Bruschetta, Andrea è Michele Venitucci, Marzaduri è Dario Cassini, Filippo è Marco Cassini, Federica è Margherita Vicario.

Non ho niente da perdere la trama

Una commedia degli equivoci che racconta la storia di una ragazza ipocondriaca alla quale, un giorno, viene diagnosticato un male incurabile. Presa dal panico si rifugia nel castello di famiglia dove nel frattempo si sta organizzando un matrimonio. Ma in quella dimora storica, fra i preparativi di nozze del figlio di un volgare imprenditore, rimane coinvolta in un eclatante sequestro effettuato da una banda di eco-terroristi. Sarà l’occasione per trovare l’amore, il coraggio e la verità sulla sua effettiva condizione di salute.

Purché finisca bene produzione Rai Fiction, terza stagione

Si tratta del terzo ciclo di queste divertenti storie con protagonisti alcuni degli attori più amati dal pubblico che indagano, con i toni leggeri della commedia all’italiana, sui disagi e sulle difficoltà dell’Italia di oggi per conoscere meglio il nostro Paese, attraverso la vivacità della recitazione leggera e brillante, arricchita da toni mélo. Quest’anno la firma di tutte e tre le fiction porta è di Fabrizio Costa. Tutte le fiction, anche degli anni precedenti sono disponibili a questo link di Rai Play.

italiamedia