Non dirlo al mio capo 2 quinta puntata 11 ottobre 2018: anticipazioni Rai 1

339
Non dirlo al mio capo 2
Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Quinto appuntamento con la seconda stagione della divertente fiction con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale in prima serata su Rai 1

Non dirlo al mio capo 2 diretta tv e streaming

Le strade di Enrico e Lisa dovranno per forza di cosa ricongiungersi ma tutto è in divenire in questa seconda stagione di Non dirlo al mio capo la fiction con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale in onda in prima serata su Rai1 alle 21.25 questa sera in tv giovedì 11 ottobre 2018. Il programma può essere seguito anche in live streaming su pc, tablet e smartphone su RaiPlay.

Non dirlo al mio capo 2: anticipazioni di giovedì 11 ottobre 2018

Nel primo episodio intitolato Da grande, Nina ed Enrico sono tornati a vivere insieme, mentre Lisa ha iniziato una relazione con Diego che viene ben accolto anche dalla sua famiglia allargata, ma che alla fine gli mette paura tanto da confessare a Lisa di non essere pronto a farsi carico di tutto e tutti …. Nel frattempo Mia ha iniziato a lavorare come barista e anche Romeo ora comincia ad ammirarla per le sue scelte.
Nel secondo episodio dal titolo Voce del verbo amare, dopo aver studiato anche di notte, Lisa supera l’esame e decide che è arrivato il momento di restituire le quote dello studio ad Enrico. Entrambi sembrano non vedere l’ora di separarsi definitivamente. Nel frattempo Diego torna sui suoi passi e fa una proposta sconvolgente a Usa…

Non dirlo al mio capo 2: la fiction

Lisa Marcelli (Vanessa Incontrada) è una giovane vedova e con una famiglia sulle spalle in cerca perenne di un lavoro. Enrico Vinci (Lino Guanciale) è un cinico e affascinante avvocato che la prende a lavorare nel suo studio. Nella prima serie, Lisa non aveva detto al capo di essere madre di due figli adolescenti, mentre in questa nuova serie gli farà credere di aver svolto l’esame di abilitazione. Le vite dei due si incrociano con quelle degli altri personaggi: l’ultima puntata della prima serie si era conclusa con l’arrivo inaspettato della moglie dell’avvocato Vinci, Nina (Sara Zanier), proprio quando tra lui e Lisa stava sbocciando l’amore.

Non dirlo al mio capo 2: il cast e i personaggi

Oltre Vanessa Incontrada e Lino Guanciale, nel cast sono presenti: Sara Zanier, che interpreta Nina, la moglie di Vinci, arrivata proprio sul finale della scorsa stagione; Iago Garcia, noto per “Il Segreto” (sarà Diego), Beatrice Vendramin (Aurora), Gianmarco Saurino (Massimo) e Aurora Ruffino (Cassandra); Ludovica Coscione (Mia) e Christian Monaldi (Giuseppe), Chiara Francini (Perla) e Antonio Gerardi (Rocco).

italiamedia