Il Molo Rosso 10 aprile 2019: seconda puntata, anticipazioni Rai Due

119
Il Molo Rosso ficion
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

La fiction di Alex Pina con Alvaro Morte e Veronica Sanchez prosegue con due nuovi episodi in prima serata: riassunto e anteprima

Il Molo Rosso streaming e diretta

Alex messa alle strette viene costretta a frequentare la terapia di gruppo per superare il lutto… Questa sera mercoledì 10 aprile 2019 va in onda la seconda puntata de Il Molo Rosso la serie tv che vede la scrittura di Alex Pina e protagonista Alex Marte e Veronica Sanchez. Con l’introduzione dell’attore Giampaolo Morelli, volto storico de L’Ispettore Coliandro. In alternativa sarà possibile seguire la serie anche in diretta streaming sul sito ufficiale delle Rai.

Il Molo Rosso riassunto prima puntata

Alejandra va a festeggiare con la sua socia la vendita di un grattacielo. Comunica al telefono la notizia del suo successo a Oscar, suo marito, che le ha detto di essere in Germania per un viaggio di lavoro. Nel cuore della notte, la donna riceve una chiamata: deve identificare il corpo di lui.

Su un molo viene trovato il cadavere di Oscar e tutto fa pensare a un suicidio. Sua moglie, Alejandra, architetto in carriera di cui l’uomo è follemente innamorato, scopre, tra gli effetti personali del marito, l’esistenza di un secondo cellulare che rivela una doppia vita.

Il Molo Rosso anticipazioni 10 aprile 2019 (episodi 3 e 4)

Alejandra si avvicina sempre di più a Veronica e a Sol, e fa di tutto per scoprire altri dettagli sulla relazione di suo marito. Nel frattempo, scopre che altre persone, come Fran, Conrado, Big Boss e Katia stessa, erano a conoscenza della relazione. Conrado la riconosce, e in cambio del suo silenzio la convince a frequentare la terapia di gruppo. Intanto, Veronica aggredisce un ragazzo e lui, per vendicarsi, racconta a Sol del suicidio del padre.

Alejandra continua le sue indagini, chiedendo aiuto anche a Conrado. Sui documenti di Oscar compaiono dei grossi trasferimenti di soldi, e Alejandra sospetta qualcosa di illegale. Nel panico, si rende conto di non conoscere davvero l’uomo con cui condivideva la vita. Intanto, dopo una cerimonia per commemorare Oscar, Veronica svela ad Alejandra di voler parlare con la moglie di Oscar di persona.

Il Molo Rosso: la nuova fiction nata da Alex Pina

Se ne La casa di carta a far da pretesto è il “colpo grosso”, derivato dal canone cinematografico, che racconta – in trasparenza – le contraddizioni e le violenze dell’economia finanziaria, ne “Il molo rosso” il punto di partenza è il classico triangolo amoroso attorno al quale ruotano i misteri delle relazioni sentimentali. Il denaro è sostituito dal sesso. Di conseguenza, così come la feroce critica al valore della moneta era il dispositivo per mettere in crisi le certezze di un sistema economico che ha prodotto disuguaglianza e miseria, la nuova serie fa esplodere la forza dirompente della sensualità per mettere in discussione il politicamente corretto, intacca la granitica omologazione sociale che crede accettabili solo le relazioni convenzionali, quelle sempre prevedibili, mai destabilizzanti per il sistema, e tenta di non vedere l’ombra che si muove assieme ai  nostri corpi, l’anomalia latente che accompagna l’apparente normalità delle vite vissute.

Cast e personaggi de Il Molo Rosso

Dai creatori della serie “La casa di carta”, Álex Pina e Esther Martínez Lobato, la nuova serie thriller incentrata su un triangolo amoroso (titolo originale “El Embarcadero”). Nel cast Álvaro Morte, Verónica Sánchez, Irene Arcos, Roberto Enríquez, Marta Milans.

italiamedia