L’isola di Pietro 25 novembre 2018: sesta puntata, anticipazioni finale seconda stagione

131
L'Isola di Pietro seconda stagione, ultima puntata
Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Ultima puntata per la seconda stagione della fiction con protagonista Gianni Morandi e Lorella Cuccarini: i sentimenti di Pietro e Isabella, riassunto

L’isola di Pietro 2 diretta e streaming

Riuscirà l’amore tra Pietro e Isabella a trionfare? E la voglia di giustizia di Alessandro ed Elena? E poi le verità sui genitori di Diego. Domande che troveranno una risposta nell’ultimo appuntamento con L’isola di Pietro 2, il finale della seconda stagione della fiction con protagonista Gianni Morandi, che si chiude questa sera domenica 25 novembre 2018 in prima serata su Canale 5 preceduto dal consueto riassunto. Streaming da tablet, cellulare e pc sul sito www.mediaset.it/canale5 e in replica grazie a Mediaset on demand

L’isola di Pietro 2, anticipazioni 25 novembre 2018

Pietro è dispiaciuto perché Isabella è stranamente sfuggente. Ma forse lei e il suo ex marito Saverio Sulci nascondono qualcosa, che potrebbe riguardare Diego. Caterina vorrebbe allenarsi per la traversata in windsurf, ma Elena teme sia troppo pericoloso e questo riaccende il conflitto in famiglia. Nel frattempo, Elena e Alessandro continuano le indagini sulla morte dei signori Lai e pensano di parlare con Rudy Sulci. Era stato un paziente della donna e forse ricorda qualcosa di utile all’inchiesta. Il piccolo Tobia, intanto, finalmente può riabbracciare suo padre Sergio. Elena e Alessandro sono sulle tracce di Rudy Sulci: è lui il principale sospettato per la morte dei signori Lai e forse anche per l’omicidio di Giulia Canale. Quando Caterina esce di casa e poi scompare, la preoccupazione di tutti cresce. Pietro pensa di chiedere aiuto anche a Isabella. Anche se gli ultimi eventi hanno reso più difficili i rapporti tra loro, l’affetto reciproco e la riconoscenza della donna per Pietro sono sinceri. Intanto, Pietro deve affrontare un’altra situazione molto delicata: rivelare a Diego la verità sui suoi genitori…

L’isola di Pietro: il riassunto

Mentre Caterina (Alma Noce) non riesce a confessare a Diego (Erasmo Genzini) di aver lasciato Fabrizio (Daniele Rampello), Elena (Chiara Baschetti) e Pietro (Gianni Morandi) ritrovano Alessandro (Michele Rosiello) svenuto a Villa Lai. Ferras incosciente viene trasportato in ospedale. Ormai e’ chiaro che tra la morte di Giulia Canale (Elisabetta Canalis) e quella di Vanessa Silas (Beatrice Vendramin) c’e’ un collegamento…

Pietro (Gianni Morandi), deve sottoporre Tobia (Alessio Di Domenicantonio) ad un delicato intervento e intanto si avvicina sempre piu’ ad Isabella (Lorella Cuccarini). Mentre Alessandro (Michele Rosiello) si riprende, tutti gli indizi portano a ritenere che il colpevole dell’aggressione sia Diego (Erasmo Genzini), condotto in carcere. Caterina (Alma Noce), convinta dell’innocenza del ragazzo, spinge Elena (Chiara Baschetti) a continuare le indagini che rivelano un’inquietante verita’ sulla morte dei genitori di Diego…

Isola di Pietro: cast, novità Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis

Pietro Sereni (Gianni Morandi): è il pediatra dell’ospedale di Carloforte e il medico che tutti i pazienti vorrebbero incontrare. Elena Sereni (Chiara Baschetti): è l’unica figlia di Pietro. Michele Rosiello è Alessandro mentre Alma Noce veste invece i panni di Caterina. In questa seconda stagione ci sono due “stelle” dello spettacolo che si aggiungono al fianco di Morandi, Lorella Cuccarini, che interpreta Isabella, la madre di Matteo (Federico Russo), una donna forte che ne ha passate tante; e poi c’è Elisabetta Canalis nel ruolo di Giulia Canale tornata da poco a Carloforte, dove è nata e cresciuta, dopo anni di carriera come modella a Milano. Legata in passato sentimentalmente a Ignazio Silas (Stefano Dionisi). Tra gli altri Erasmo Genzini presta il volto a Diego Marra così come Beatrice Vendramin è Vanessa Silas, Ettore Bassi è Paolo Deidda.

italiamedia