L’Aquila grandi speranze 10 maggio 2019: dove va in onda la quarta puntata

150
L'Aquila Grandi Speranze
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Dopo lo spostamento da Rai Uno tornano in onda gli ultimi sei episodi della fiction sul post terremoto a L’Aquila con Donatella Finocchiaro e Giorgio Tirabassi

L’Aquila grandi speranze diretta tv e streaming

Tante critiche e pochi telespettatori che però vogliono vedere come andrà a finire la fiction L’Aquila grandi speranze. Che dopo lo spostamento da Rai Uno proseguire andrà in onda a partire da questa sera venerdì 10 maggio 2019 su Rai Tre. Visibile anche in streaming, da pc, tablet e cellulari su www.rai1.rai.it.

L’Aquila – grandi speranze il cast completo

La fiction è ambientata dal punto di vista temporale ad un anno e mezzo dal terribile terremoto che ha distrutto L’Aquila il 6 aprile 2009. La paura, la rabbia e la disperazione per aver perso tutto ha lasciato spazio alla voglia di ricominciare.  “L’Aquila – grandi speranze” è una coproduzione Rai Fiction – IdeaCinema con Donatella FinocchiaroGiorgio TirabassiGiorgio Marchesi, con Luca Barbareschi e la partecipazione di Valentina Lodovini. Nel cast, tra gli altri, anche Francesca InaudiCarlotta Natoli ed Enrico Ianniello. Una serie tv in sei puntate creata da Stefano Grasso e diretta da Marco Risi

L’Aquila grandi speranze: quando e dove va in onda

Le prime tre puntate (sei episodi finora) della fiction firmata da Marco Risi sono andate in onda di martedì su Rai Uno ma con un ascolto in calo, un vero flop la scorsa settimana, sotto il 10% di share. Crescenti invece le polemiche sulla poca veridicità della sceneggiatura rispetto alla vera situazione che si è vissuta a L’Aquila nel post terremoto. Da qui la decisione dei vertici RAI. L’Aquila Grandi Speranze andrà in onda da venerdì 10 maggio 2019 su Rai Tre per le restanti tre puntate, altri sei episodi.

L’Aquila grandi speranze: riassunto puntate precedenti

Gianni ed Elena cercano di convincere i proprietari di Poggio a non vendere i terreni, ma un inaspettato incarico di lavoro porta l’uomo lontano da L’Aquila. Silvia e Franco cercano di riappacificarsi, ma la donna non rinuncia alla disperata ricerca della figlia scomparsa la notte del sisma. In assenza di Gianni, Elena incontra Viviani, un giornalista amico del marito, con l’obiettivo di portare l’attenzione pubblica sui progetti sconosciuti di Riccardo. Il costruttore, nel frattempo, viene a sapere dei problemi di cuore del piccolo Patrick e cerca di sfruttare la situazione per accaparrarsi altri terreni.

L’Aquila grandi speranze quarta puntata 10 maggio 2019

Silvia riesce a far riaprire le indagini sulla scomparsa di sua figlia e Gianni scopre che il piano di Riccardo è quasi completo. L’unico terreno che manca al costruttore è quello di Maria Sassi, un’anziana signora decisa a non vendere diventata bersaglio di minacce anonime. Margherita è colpita da un sasso scagliato da Simone contro Leo. Le famiglie dei due ragazzi dovrebbero incontrarsi per risolvere la faccenda ma l’ostilità pregressa tra Riccardo e Gianni prende il sopravvento.

italiamedia