L’amore strappato 7 aprile 2019 seconda puntata, anticipazioni Canale 5

211
Enzo De Caro in L'Amore strappato
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

In prima serata secondo appuntamento con la fiction ispirata alla storia di Angela Lucanto diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi con Sabrina Ferilli

L’amore strappato diretta tv e streaming

La piccola Arianna trova una nuova famiglia mentre Rosa si batte per liberare il marito Rocco accusato di violenza sui minori. Questa sera domenica 7 aprile 2019 seconda puntata per L’amore strappato la nuova fiction di casa Mediaset, ispirata alla storia vera di Angela Lucanto, con protagonisti Sabrina Ferilli ed Enzo de Caro per la regia di Ricky Tognazzi e Simona Izzo. Il programma sarà visibile anche in streaming, da pc, tablet e cellulari su www.mediaset.it/canale5/, previa registrazione al sito, e in replica grazie a Mediaset on demand.

L’amore strappato: riassunto prima puntata

La vita ordinaria di Rosa (Sabrina Ferilli) e di suo marito Rocco (Enzo Decaro) viene sconvolta quando le forze dell’ordine portano via la figlia Arianna. I due ancora ignorano che qualcuno ha denunciato Rocco per abusi nei confronti della bambina. Mentre l’uomo, vittima di una menzogna, si trovera’ a difendere la propria innocenza, Rosa dovra’ decidere se stare dalla parte del marito o schierarsi contro di lui per riavere sua figlia…

L’amore strappato: seconda puntata 7 aprile 2019

Mentre Rosa (Sabrina Ferilli) continua a battersi per far scagionare Rocco (Enzo Decaro) e riprendersi Arianna, la bambina conosce una famiglia che vorrebbe adottarla. Rosa riceve l’ennesimo dolore, quando il tribunale le rifiuta il ricongiungimento con la figlia e Rocco sembra perdere ogni speranza. Intanto, dall’aula del tribunale, emergono dei risvolti inaspettati. Cambieranno l’esito della sentenza tanto attesa dai Macaluso? Quando i Macaluso scoprono che la piccola Arianna e’ gia’ stata adottata legalmente da un’altra famiglia Rocco cerca di attirare l’attenzione dei media, mentre Rosa incontra un uomo che sostiene di aver visto Arianna e di poterle rivelare dove vive la figlia.

L’amore strappato ispirato alla storia di Angela Lucanto

La fiction si ispira a una vicenda vera avvenuta a Milano tra il 1995 e il 2006 e raccontata dalla protagonista, Angela Lucanto, ai giornalisti Caterina Guarneri e Maurizio Tortorella nel libro “Rapita dalla giustizia”. Nel novembre 1995 per colpa di una falsa accusa di pedofilia contro suo padre, Angela, sei anni, viene prelevata da scuola e rinchiusa in una casa-famiglia. Il padre, Salvatore, finisce in carcere. Nel 2001 l’uomo viene assolto anche in Cassazione, ma nel frattempo Angela è stata data in adozione a un’altra famiglia e solo nel 2006 tornerà finalmente a casa.

L’amore strappato: cast e personaggi

Sabrina Ferilli è Rosa; Enzo Decaro è Rocco; Ricky Tognazzi è Avv. Smiraglia; Elena Minichiello èArianna Piccola; Francesca Di Maggio è Arianna Grande; Christian Monaldi è Ivan 10/12 Anni; Romano Reggiani è Ivan 22 Anni; Marco Falaguasta è Luigi; Primo Reggiani è Avv. Mariani; Valentina Carnelutti è Francesca; Michele De Virgilio è Alberto; Isabella Aldovini è Marzia Soldano; Emanuele Salce è Pm Carrera; Daniela Terreri è Suor Chiara; Claudio Bigagli è Presidente Della Corte: Filippo Scarafia è Matteo.

italiamedia