La Porta Rossa 16 gennaio 2019: su Rai 2 la prima stagione con Lino Guanciale

116
La porta rossa
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Terzo e quarto episodio della fortunata serie tv nata dalla penna di Carlo Lucarelli con le indagini del commissario Cagliostro: anticipazioni trame Rai Due

La Porta Rossa streaming e diretta

Aspettando la seconda stagione prosegue il refrain con La Porta Rossa la fiction le cui repliche stanno andando in onda in prima serata su Rai 2, così come anche questa sera mercoledì 16 gennaio 2019 dalle ore 21 dove riprenderanno le indagini per scoprire chi ha ucciso Leonardo Cagliostro, interpretato da Lino Guanciale, con l’aiuto della sensitiva Vanessa Rosic  per dare alla moglie, il magistrato Anna Mayer gli input necessari a risolvere il caso. In alternativa sarà possibile seguire la serie anche in diretta streaming sul sito ufficiale delle Rai.

La Porta Rossa anticipazioni: trama episodi 16 gennaio 2019

Come in un incubo, Cagliostro assiste al proprio funerale. Al cimitero il commissario è sorpreso da uno strano incontro: Jonas, un giovane uomo rimasto come lui intrappolato tra la vita e la morte, che gli rivela come poter intervenire, seppur debolmente, nel mondo.

Ognuno dei colleghi di Cagliostro nasconde un segreto e ognuno di loro potrebbe essere il suo assassino. I sospetti del commissario si concentrano però sull’ispettore Paoletto, con il quale ha avuto sempre un pessimo rapporto, anche perché l’uomo frequentava cattive compagnie.

La Porta Rossa by Carlo Lucarelli: il cast del 2017

Ambientata a Trieste, ideata da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi, è andata in onda sugli schermi sempre di Rai 2 esattamente due anni fa. La storia narra l’inchiesta del commissario Cagliostro, ucciso in uno scontro a fuoco, per scoprire chi l’ha tradito e salvare la vita di sua moglie. Solo una ragazza può comunicare con lui. Nel cast della fiction avrà il ruolo principale Lino Guanciale nei panni del commissario Leonardo Cagliostro. Gabriella Pession presterà invece il volto al magistrato Anna Mayer e la sensitiva Vanessa Rosic sarà invece Valentina Romani. Il magistrato Mayer dovrà affrontare un caso difficile che porterà alla morte del marito, Leonardo Cagliostro. Proprio nel corso delle indagini il commissario Cagliostro verrà ucciso fin da subito, ma da chi?

italiamedia