La Dottoressa Giò seconda puntata 20 gennaio 2019: anticipazioni Canale 5

152
BARBARA D'URSO (DOTTORESSA GIO')
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Secondo appuntamento in prima serata di domenica con la fiction che vede il ritorno di Barbara D’Urso al suo personaggio di ginecologa, trama stasera

La Dottoressa Giò diretta tv e streaming

A una settimana dal grande ritorno è già tempo di tornare in corsia per Barbara D’Urso. Questa sera domenica 20 gennaio 2019 va in onda infatti la seconda puntata della Dottoressa Giò in prima serata ovviamente su Canale 5. Il programma sarà visibile anche in streaming, da pc, tablet e cellulari su www.mediaset.it/canale5/, previa registrazione al sito, e in replica grazie a Mediaset on demand.

La Dottoressa Giò: anticipazioni seconda puntata 20 gennaio

In ospedale, gli occhi di tutti sono puntati su Paolo Zampelli (Marco Bonini) e sull’operazione che eseguira’ con il nuovo braccio robotico. Intanto, utilizzando il metodo tradizionale, Gio’ (Barbara d’Urso) esegue la stessa operazione su Chiara (Eleonora d’Urso), la moglie del famoso Avvocato Mattioli (Fabrizio Coniglio). La Dottoressa non sa che, nel frattempo, Anna Torre (Camilla Ferranti), con la complicita’ di Francesca (Desiree Noferini), ha architettato un piano teso a distruggere la sua credibilita’ agli occhi di tutti, compreso l’assessore Caretti, colui che dovra’ decidere se finanziare il progetto del polo robotico voluto da Sergio Monti (Christophe Lambert) o il Centro Donna tanto desiderato da Gio’. Intanto, Francesca abbassa le sue difese e si avvicina a Giacomo (Filippo Gattuso) L’atmosfera, in ospedale, non e’ delle migliori: sulla Dottoressa Gio’ (Barbara d’Urso) pende la denuncia dell’avvocato Mattioli…

La Dottoressa Giò: la storia

La prima puntata di questa serie è andata in onda nell’ottobre del 1997 e per due stagioni, diretta da Filippo De Luigi, è stata trasmessa su Rete 4 e Canale 5 con un discreto successo. La serie fu anticipata da un film per la TV nel 1995, dal titolo La dottoressa Giò – Una mano da stringere, andato in onda su Canale 5. Il grande successo televisivo di Barbara D’Urso protagonista di Pomeriggio Cinque e Domenica Live oltre che delle ultime edizioni del Grande Fratello ha spinto ad un ritorno della serie che in questa terza e nuova stagione è stata diretta da Antonello Grimaldi.

La Dottoressa Giò: cast e personaggi

Tante novità oltre al ritorno di Barbara d’Urso. Nel cast anche Christopher Lambert, che sul set si è innamorato dell’attrice Camilla Ferranti che presto sposerà. Con la conduttrice recita anche la sorella Eleonora d’Urso. Sul set anche Marco BoniniAlessia GiulianiPaola Tiziana Cruciani e lo storico componente del gruppo Elio e le storie tese Rocco Tanica.

Personaggi e interpreti: La dott.ssa Giorgia “Giò” Basile, interpretata da Barbara D’Urso; Paolo, interpretato da Marco Bonini; Sergio Monti, interpretato da Christopher Lambert; Anna Torre, interpretata da Camilla Ferranti; Fabio Bracco, interpretato da Rocco Tanica; Monica Poggi, interpretata da Susy Laude; Gigliola Ardenzi, interpretata da Paola Tiziana Cruciani; Chiara Mattioli, interpretata da Eleonora D’Urso; Angela, interpretata da Teresa Romagnoli; Francesca, interpretata da Desirée Noferini.

italiamedia