La compagnia del cigno 4 febbraio 2019: sesta puntata, anticipazioni Rai Uno

84
La compagnia del cigno
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Si avvicina il concerto di fine anno per i nostri ragazzi curati dal maestro Marioni in prima serata su Rai 1 gli episodi Un padre e il nostro futuro

La compagnia del cigno diretta tv e streaming

Il rapporto tra Matteo e il padre è al centro del nuovo appuntamento con la musica e le emozioni che regala La compagnia del cigno la fiction che sta facendo il pieno di ascolti in onda stasera in tv lunedì 4 febbraio 2019 in prima serata su Rai 1 dalle 21:25. Visibile anche in streaming, da pc, tablet e cellulari su www.rai1.rai.it.

La compagnia del cigno primo episodio 4 febbraio 2019

Nel primo episodio dal titolo Un padre, il concerto di fine anno si avvicina e la tensione dei ragazzi cresce. Robbo viene scelto per esibirsi come solista al pianoforte al posto di Domenico, per lui suonare il secondo strumento è una grande prova e inizia a essere ossessionato dallo studio. Per permettere alla Bramaschi di seguire la preparazione di Robbo, Irene decide di tornare a fare qualche lezione al conservatorio. Si trova così ad avere a che fare con Luca anche a scuola, per i due è sempre più doloroso incontrarsi.

La compagnia del cigno secondo episodio 4 febbraio 2019

Nel secondo intitolato Il nostro futuro, Matteo, dopo aver ricordato l’aggressione al padre, trova finalmente il coraggio di chiarirsi con lui, aiutato anche dalle parole di Marioni che si rivela sempre più prezioso per il ragazzo.

La compagnia del cigno la fiction e il cast

Serie tv ideata e diretta da Ivan Cotroneo. Nel cast Alessio Boni, nei panni del severissimo maestro Luca Marioni, l’ex moglie interpretata da Anna Valle, Alessandro Roia, Carlotta Natoli, Francesca Cavallin, Stefano DionisiGiorgio PasottiMarco BocciRocco Tanica di Elio e le Storie tese,  Claudia Potenza, Fabrizio Ferracane, Barbara Chichiarelli, Pia Lanciotti, Susy Laude, Dino Abbrescia. Tra le guest star Giovanna Mezzogiorno è Valeria, la madre di Matteo, l’ex vincitore di X Factor Michele Bravi, e Mika che ha firmato anche le musiche.

Sette i giovani protagonisti, musicisti del Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, affiancati da un gruppo di attori molto noti al grande pubblico. I sette ragazzi/musicisti/attori sono Leonardo Mazzarotto è Matteo, Fotinì Peluso è Barbara, Emanuele Misuraca è Domenico, Hildegard De Stefano è Sara, Ario Sgroi è Robbo, Chiara Pia Aurora è Sofia, mentre Francesco Tozzi è Rosario.

italiamedia