La compagnia del cigno 21 gennaio 2019: anticipazioni quarta puntata Rai 1

70
La compagnia del cigno, Alessio Boni è il maestro Marioni
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

In prima serata su Rai 1 un nuovo appuntamento con i ragazzi del Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano: anticipazioni episodi Insieme e la notte di Matteo

La compagnia del cigno diretta tv e streaming

Il maestro Marioni cercherà ancora di provocare Matteo per farlo reagire ad un momento difficile. Questo e altro stasera lunedì 21 gennaio 2019 nella quarta puntata de La compagnia del cigno la fiction rivelazione di questo inizio di anno in prima serata su Rai 1 dalle 21:25. Visibile anche in streaming, da pc, tablet e cellulari su www.rai1.rai.it.

La compagnia del cigno primo episodio 21 gennaio 2019

Nel primo episodio in onda questa sera dal titolo Insieme, dopo aver convinto Matteo a frequentare con più continuità la psicologa, Daniele parla con il maestro Marioni per fargli capire che il nipote ha bisogno di allontanarsi di tanto in tanto dalle prove dell’orchestra. Marioni però non sente ragioni e così Daniele è costretto a raccontare al Maestro che Matteo non riesce ad accettare la morte di sua madre e continua a dire a tutti che Valeria è viva.

La compagnia del cigno secondo episodio 14 gennaio 2019

Nel secondo episodio intitolato La notte di Matteo, Marioni cerca di provocare in Matteo qualche reazione e continua a pungolarlo sulla questione della madre. È il suo modo di far sentire a Matteo la sua vicinanza e anche di farlo reagire al trauma subito ad Amatrice.

La compagnia del cigno la fiction e il cast

Serie tv ideata e diretta da Ivan Cotroneo. Sette i giovani protagonisti, musicisti del Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, affiancati da un gruppo di attori molto noti al grande pubblico. I sette ragazzi/musicisti/attori sono Leonardo Mazzarotto è Matteo, Fotinì Peluso è Barbara, Emanuele Misuraca è Domenico, Hildegard De Stefano è Sara, Ario Sgroi è Robbo, Chiara Pia Aurora è Sofia, mentre Francesco Tozzi è Rosario.

Tra questi i due protagonisti, oltre i giovani ragazzi, Alessio Boni, nei panni del severissimo maestro Luca Marioni, l’ex moglie interpretata da Anna Valle, Alessandro Roia, Carlotta Natoli, Francesca Cavallin, Stefano DionisiGiorgio PasottiMarco BocciRocco Tanica di Elio e le Storie tese,  Claudia Potenza, Fabrizio Ferracane, Barbara Chichiarelli, Pia Lanciotti, Susy Laude, Dino Abbrescia. Tra le guest star Giovanna Mezzogiorno è Valeria, la madre di Matteo, l’ex vincitore di X Factor Michele Bravi, e Mika che ha firmato anche le musiche.

 

italiamedia