Mentre ero via 9 maggio 2019 sesta e ultima puntata, tutta la verità sul finale di stagione

267
Monica in carcere, Mentre ero via
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Sarà avvincente l’ultimo appuntamento della fiction con Vittoria Puccini in prima serata su Rai 1, come finirà la storia tra presente e passato di Monica

Mentre ero via diretta tv e streaming

La resa dei conti, la verità che tutti stanno aspettando a cominciare dalla stessa Monica. Questa sera giovedì 9 maggio 2019 in prima serata su Rai 1 tutti i nodi verranno al pettine nella sesta e ultima puntata di Mentre ero via la fiction con Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno che ha conquistato la suspance del pubblico tv. Visibile anche in streaming, da pc, tablet e cellulari su www.rai1.rai.it.

Mentre ero via: riassunto puntate precedenti

Mentre Stefano sembra allontanarsi, Monica è sempre più sotto pressione nel tentativo di capire chi dei suoi famigliari le sia alleato e chi nemico. E continua a scavare nei ricordi per
cercare la verità, nella villa al lago, nei non detti dell’azienda farmaceutica, e nei ricordi irrisolti della sua storia con Gianluca. Separatamente, anche Stefano prosegue le indagini ma finisce col rischiare la vita…

Mentre ero via: sesta e ultima puntata 9 maggio 2019

Tra ricordi veri che riemergono improvvisi, racconti, depistaggì, morti misteriose e scoperte inaspettate, la verità comincia ad emergere davanti agli occhi di Monica, fin quando lo scenario si chiarisce ineluttabile rivelando fino a che punto e di cosa sia stata colpevole, e di cosa innocente. Ma anche ora, niente è come sembra. Alleati e nemici si scambiano i ruoli e gli equilibri si capovolgono, fino al colpo di scena finale. Monica ritroverà la sua memoria e dovrà fare i conti con una nuova sconvolgente rivelazione. Ammetterà le sue malefatte in quella che era la sua vita precedente e per questo verrà condannata a 4 anni di carcere. La fiction si chiude con la visita in carcere di Stefano, Monica è finalmente sorridente perchè sa che potrà rifarsi una vita dopo aver scontato le sue colpe. E riuscire ad abbracciare i suoi cari.

Mentre ero via la nuova fiction con Vittoria Puccini

Firmate da Ivan Cotroneo e Monica Rametta la serie composta da 6 episodi, è coprodotta da Rai Fiction ed EndemolShine Italy per la regia di Michele Soavi. In sei puntate si racconta il percorso di riappropriazione della memoria, degli affetti e della propria immagine, sia pubblica che interiore, di una donna a cui vengono attribuite numerose colpe, con cui dovrà scendere a patti. Una formula che fonde l’investigazione psicologica con la suspense, le dinamiche del desiderio, i numerosi colpi di scena in un romanzo femminile e famigliare, con al centro un personaggio fragile e allo stesso tempo coraggioso, volitivo, contemporaneo.

Mentre ero via il cast completo

Protagonista della vicenda, ambientata a Verona, è Vittoria Puccini, al suo fianco Giuseppe Zeno e un nutrito cast di attori di prim’ordine come Stefania Rocca, Francesca Cavallin, Flavio Parenti, Carmine Buschini, Antonia Fotaras, Anna Melato e Mariano Rigillo. Personaggi e interpreti: Vittoria Puccini è Monica Grossi: la protagonista principale della storia; Giuseppe Zeno è Stefano De Angelis istruttore di vela fratello di Marco De Angelis (Ugo Piva), il presunto amante di Monica; Paolo Romano è Gianluca Grossi il grande amore di Monica; Flavio Parenti è Riccardo Grossi fratello di Gianluca Grossi; Mariano Rigillo è Vittorio Grossi il patriarca della famiglia; Antonia Fotaras è Sara Grossi figlia primogenita di Monica, 15 anni; Riccardo Antonaci è Vittorio Grossi Jr. l’altro figlio di Monica, 8 anni; Francesca Cavallin è Barbara Grossi sorella di Gianluca e Riccardo; Camilla Semino Favro è Ilaria Grossi è la moglie di Riccardo; Anna Melato è Filomena la governante di palazzo Grossi; Stefania Rocca è la Dottoressa Caterina Liguori che assiste Monica sin dal suo risveglio; Carmine Buschin è Rocco De Angelis figlio di Stefano.

italiamedia