Dottoressa Giò martedì 29 gennaio 2019: ultima puntata, finale di stagione

394
Barbara d'Urso è la Dottoressa Giò
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Anticipata la quarta e ultima puntata della fiction con Barbara d’Urso bocciata dagli ascolti, scopriamo come finisce stasera su Canale 5

Dottoressa Giò diretta tv e streaming

Finale di stagione anticipato per la Dottoressa Giò. L’ultima puntata della fiction che ha segnato il ritorno, poco fortunato a vedere gli ascolti, di Barbara D’Urso alla fiction e al personaggio che l’ha lanciata in tv, andrà in onda questa sera martedì 29 gennaio 2019 su Canale 5 con la quarta e ultima puntata. Il programma sarà visibile anche in streaming, da pc, tablet e cellulari su www.mediaset.it/canale5/, previa registrazione al sito, e in replica grazie a Mediaset on demand.

La Dottoressa Giò: anticipazioni quarta puntata 29 gennaio

Dopo aver combattuto tra la vita e la morte, Gio’ (B. d’Urso) si risveglia scoprendo di aver perso ogni sensibilita’ al braccio sinistro. L’unico modo per tornare quella di prima e’ sottoporsi ad un rischioso intervento di chirurgia robotica. Intanto, la polizia indaga su chi fosse alla guida dell’auto che l’ha investita: la verita’ su Montie la Torre inizia a venire a galla, alterando pericolosamente equilibri sinora consolidati. Mentre Angela subisce le avances di un dirigente medico, Luca trova finalmente il coraggio di ribellarsi al padre. Al San Carlo l’atmosfera e’ tesa come non mai: Sergio Monti fugge con l’arrivo della polizia e Paolo Zampelli viene messo sotto torchio. Intanto Luca ha a che fare con la sua prima operazione che, pero’, lo mette seriamente in crisi. Nel frattempo Monti, adescato da Gio’ (B. d’Urso), torna in ospedale e la aggredisce. La donna e’ in grave pericolo, ma fortunatamente viene salvata dall’intervento di Zampelli.

La Dottoressa Giò: cast e personaggi

Tante novità oltre al ritorno di Barbara d’Urso. Diretta da Antonello Grimaldi, con la conduttrice recita anche la sorella Eleonora d’Urso. Nel cast anche Christopher LambertCamilla FerrantiMarco BoniniAlessia GiulianiPaola Tiziana Cruciani e lo storico componente del gruppo Elio e le storie tese Rocco Tanica.

Personaggi e interpreti: La dott.ssa Giorgia “Giò” Basile, interpretata da Barbara D’Urso; Paolo, interpretato da Marco Bonini; Sergio Monti, interpretato da Christopher Lambert; Anna Torre, interpretata da Camilla Ferranti; Fabio Bracco, interpretato da Rocco Tanica; Monica Poggi, interpretata da Susy Laude; Gigliola Ardenzi, interpretata da Paola Tiziana Cruciani; Chiara Mattioli, interpretata da Eleonora D’Urso; Angela, interpretata da Teresa Romagnoli; Francesca, interpretata da Desirée Noferini.

italiamedia