Don Matteo 2018 puntata 14 giugno: in replica la decima stagione, c’è anche Belen

93
Belen Rodriguez sul set di Don Matteo 10 in onda stasera
Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Da questa sera su Rai 1 ogni giovedì torna l’appuntamento con il prete interpretato da Terence Hill, c’è Belen Rodriguez nel primo episodio in onda

Don Matteo 2018: diretta tv e streaming

L’undicesima stagione è in archivio, la dodicesima è in lavorazione ma Rai 1 non smette di mandare in onda Don Matteo. E mentre nel pomeriggio vanno le repliche delle prime edizioni, da stasera giovedì 14 giugno 2018 comincia il ciclo rewind della decima stagione con Terence Hill nei panni del sacerdote di Spoleto. Guest star del primo episodio di questa sera sarà Belen Rodriguez! Il programma può essere seguito anche da pc, tablet e smartphone in live streaming su RaiPlay. Su questo link la sintesi di tutte le precedenti puntate

Don Matteo 10: cast e personaggi

La decima stagione di Don Matteo è andata in onda nei primi mesi del 2016. Immancabile la presenza di Terence Hill nei panni di Don Matteo, accanto a lui confermatissimo il Maresciallo Cecchini, all’anagrafe Nino Frassica ed anche gli altri inamovibili: la perpetua Natalina (Nathalie Guetta) e il sagrestano Pippo (Francesco Scali). Nel cast, come guest star della prima puntata, ci sarà anche Belen Rodríguez. Interpreta il ruolo di Celeste, la zia di Tomas, anche lei Argentina come la seducente showgirl.

Don Matteo 10: anticipazioni episodi 14 giugno 2018

Episodio 1, “La Colpa”
A Spoleto arriva Celeste, la bella zia di Tomàs. Nel frattempo La signora Faggi viene aggredita e a essere arrestato è il marito, sospettato di avere fatto violenza durante l’ennesimo litigio. Ma non è certo che l’uomo sia il colpevole. Don Matteo ritiene che Celeste nasconda qualcosa: l’ombra di un segreto grava infatti sulla storia della donna.

Episodio 2, “Colpi proibiti”
Germano, un allenatore di Ju Jitsu viene ucciso. I Carabinieri indagano con l’aiuto di don Matteo: il principale sospettato sembra essere il padre di un allievo, che aveva un conto in sospeso con il sensei.

italiamedia