Don Matteo 11 torna in tv: episodi L’errore più bello e Scene da un matrimonio 13 giugno 2019

165
Terence Hill è Don Matteo
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Con l’estate è tempo di repliche anche per Rai Uno che in prima serata ripropone l’undicesima stagione di Don Matteo con Nino Frassica

Don Matteo 11: diretta tv e streaming

In attesa di vedere le nuove puntate in prima tv con la dodicesima stagione Terence Hill alias Don Matteo, ci terrà compagnia per tutta l’estate con le repliche dell’undicesima stagione, i primi due episodi andranno in onda questa sera giovedì 13 giugno 2019 alle 21:25 su Rai 1. Il programma può essere seguito anche da pc, tablet e smartphone in live streaming su RaiPlay.

Don Matteo aspettando la dodicesima stagione

L’undicesima stagione di Don Matteo è andata in onda all’inizio del 2018. La dodicesima stagione è in lavorazione e la ritroveremo nella prossima annata televisiva, dopo l’estate, in autunno/inverno sempre su Rai Uno. Trasmessa per la prima volta il 7 gennaio 2000, la serie, con protagonista Terence Hill nei panni di un sacerdote un po’ detective, che negli anni ha mantenuto il suo consueto mix di commedia, giallo e sentimento, è un viaggio nella vita e nella società di oggi – tra delitti ed eroismi, generosità e umorismo – osservate sempre con lo sguardo irriducibile di un uomo che crede nella possibilità di cambiare.

Don Matteo 11: anticipazioni primi episodi 13 giugno 2019

A Spoleto c’è grande fermento per l’arrivo del nuovo Capitano. Cecchini è in apprensione davanti alla caserma, non ha il coraggio di entrare quando arriva Don Matteo: non deve essere triste per la partenza di Tommasi, con la sua indiscussa esperienza potrà essere di grande aiuto al nuovo Capitano.

EPISODIO 1 “L’errore più bello”. Una giovane ragazza di nome Sofia si ritroverà a fuggire dalla cittadina di Spoleto perché sulla sua testa graverà un’accusa d’omicidio. Don Matteo la accoglie nella sua parrocchia. Nel frattempo, nella stazione dei Carabinieri giungerà il momento per Cecchini di conoscere il nuovo Capitano. Sarà una sorpresa “in rosa” per tutti.

EPISODIO 2 “Scene da un matrimonio”. Cecchini dopo aver conosciuto il nuovo capitano, una donna, cerca di entrare nelle sue grazie dimostrandosi favorevole oltremodo alle quote rosa. Arriva anche un’altra novità, un nuovo pm, Marco Nardi. Sofia sarà molto emozionata perché si recherà a scuola per la prima volta: lì conoscerà Seba, un compagno che nasconde un grosso segreto.

Don Matteo 11: cast e personaggi

Immancabile la presenza di Terence Hill nei panni di Don Matteo, accanto a lui confermatissimo il Maresciallo Cecchini, all’anagrafe Nino Frassica ed anche gli altri inamovibili: la perpetua Natalina (Nathalie Guetta) e il sagrestano Pippo (Francesco Scali). La novità principale è l’arrivo di una giovane ‘capitana’Anna Olivieri, interpretata da Maria Chiara Giannetta. Tra i nuovi personaggi anche il nuovo pm Marco Nardi, interpretato da Maurizio Lastrico, ex cabarettista di ‘Zelig’, Giovanni Santucci (Cristiano Caccamo), fidanzato di Anna che avrà una vocazione sacerdotale, l’appuntato Romeo Zappavigna (Domenico Pinelli), la sedicenne Sofia (Maria Sole Pollio), con un passato di grande sofferenza, e il piccolo orfano Cosimo (Federico Ielapi), legato misteriosamente al passato di Cecchini, che si troverà a fare da nonno e da padre a questo piccolo uragano. L’undicesima edizione è ricca anche di guest star: Carlo Conti, che interpreterà se stesso, Corrado Tedeschi, Pamela Villoresi, Romina Carrisi Junior e l’ex tronista Andrea Damante.

italiamedia