Che Dio ci aiuti episodi 14 marzo 2019: anticipazioni nona puntata Rai Uno

269
Che Dio ci aiuti quinta stagione, penultima puntata su Rai 1
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Classico giovedì in prima serata su Rai 1 in compagnia di Elena Sofia Ricci e le sue dolci ragazze tra amori e incomprensioni: video anteprima

Che Dio ci aiuti diretta tv e streaming

Azzurra, Ginevra e Nico sul piede di partenza e Suor Angela sempre più strana. Puntata di dubbi, cambiamenti e di scelte importanti, la nona di Che Dio ci aiuti quinta stagione in onda questa sera giovedì 14 marzo 2019 con Elena Sofia Ricci nei panni di suor Angela e tutti gli altri personaggi di questa così amata fiction in prima serata dalle ore 21.20 circa su Rai 1. Streaming da tablet, cellulare e pc sul sito RaiPlay – Rai1 mentre on demand dopo la mezzanotte Rai Repley

Che Dio ci aiuti 5, episodi nona puntata, penultima

Ep. 17: “Istruzioni per crescere” – Quando un bambino viene ricoverato in ospedale, Suor Angela scopre un terribile segreto su suo padre. Nel frattempo Nico decide di partire, pretendendo che Asia torni a prendersi Mattia, mentre Valentina deve prendere una decisione sulla sua relazione con Alessio e Azzurra decidere se partire con Athos. Ma ora c’è una cosa pìù importante: la malattia di Eugenia è peggiorata, c’è ancora speranza?
Ep. 18: “L’essenziale” – Mentre a scuola un professore viene denunciato da un alunno, Suor Angela e Nico cercano di aiutare Maria che nasconde un segreto inconfessabile. Ginevra vuole aiutare Nico con il trasloco, ma forse è solo una scusa per fare chiarezza sui suoi sentimenti… Suor Angela, sconvolta dalla scelta di Nico, prende una decisione inaspettata che cambierà le sorti del convento.

Che Dio ci aiuti quinta stagione, il cast

Ritroveremo Suor Angela (Elena Sofia Ricci), suora sui generis, scorretta, bizzarra e fallibile, che prima di tutto è una donna piena di difetti, ma anche una mamma insostituibile per le ragazze del Convento. Poi c’è Valeria Fabrizi nel ruolo di suor Costanza e la bellissima Francesca Chillemi torna a vestire i panni di Azzurra. E poi Arianna MontefioriGianmarco SaurinoCristiano Caccamo ed il piccolo Christian Monaldi. E ancora Laura Adriani che vestirà i panni della nipote ribelle di suor Costanza e la bellissima attrice sarda Simonetta Columbu nel ruolo della novizia Ginevra. La settima puntata ha visto l’ingresso di Teodora (Ilaria Spada) che porterà scompiglio nel convento degli Angeli e una notizia sconvolgente per Gabriele.

Video anticipazioni Che Dio ci aiuti

italiamedia