Che Dio ci aiuti 7 marzo 2019: anticipazioni Rai Uno, ottava puntata video

157
Che Dio ci aiuti Rai Uno
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Leggi le anticipazioni dei due nuovi episodi della quinta stagione della fiction con Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi in prima serata: video anteprima

Che Dio ci aiuti diretta tv e streaming

Baci, baci e ancora baci nel Convento degli Angeli ma anche bisticci continui tra la Madre Superiora e un’Azzurra in abito talare. Tutta da vedere la nuova puntata di Che Dio ci aiuti 5 in onda questa sera 7 marzo 2019 con Elena Sofia Ricci nei panni di suor Angela e tutte gli altri personaggi in prima serata dalle ore 21.20 circa su Rai 1. Streaming da tablet, cellulare e pc sul sito RaiPlay – Rai1 mentre on demand dopo la mezzanotte Rai Repley

Che Dio ci aiuti 5, episodi ottava puntata

Ep. 15: “Attenti al lupo” – Suor Angela è preoccupata per Ginevra: il padre è uscito dal carcere ed è tornato a cercarla. La novizia rischia tutto pur di vendicarsi dell’uomo che ha ucciso sua madre, e Nico verrà in suo aiuto. I due non sono mai stati così vicini, così come agli occhi di Valentina sono troppo vicini Gabriele e Teodora. Azzurra intanto cerca delle soluzioni bizzarre per recuperare i soldi di Athos, coinvolgendo tutto il convento…
Ep. 16: “Il linguaggio dei segni” – Suor Angela, cercando insieme a Pietro di riunire una famiglia distrutta, scoprirà che dietro la dedizione del dottore si nasconde un dolore. Intanto Nico prende una decisione importante per la sua relazione con Maria, ma è solo Ginevra a sapere la verità. Azzurra intanto fa i conti con l’imminente partenza di Athos…

Video anticipazioni Che Dio ci aiuti

Che Dio ci aiuti quinta stagione, il cast

La settima puntata vedrà anche l’ingresso di Teodora (Ilaria Spada) che porterà scompiglio nel convento degli Angeli e una notizia sconvolgente per Gabriele. Ritroveremo Suor Angela (Elena Sofia Ricci), suora sui generis, scorretta, bizzarra e fallibile, che prima di tutto è una donna piena di difetti, ma anche una mamma insostituibile per le ragazze del Convento. Poi c’è Valeria Fabrizi nel ruolo di suor Costanza e la bellissima Francesca Chillemi torna a vestire i panni di Azzurra. Personaggio il suo molto controverso che tornerà sui vecchi passi a causa, lo si scoprirà nelle primissime puntate, della morte per incidente stradale del figlio e del marito Guido. Stratagemma a cui gli autori sono ricorsi per giustificare l’assenza di Lino Guanciale, che unita a quella di Diana del Bufalo ha di molto indispettito i fan. A parziale consolazione il rientro nella serie di Arianna MontefioriGianmarco SaurinoCristiano Caccamo ed il piccolo Christian Monaldi. E poi ancora Laura Adriani che vestirà i panni della nipote ribelle di suor Costanza e la bellissima attrice sarda Simonetta Columbu nel ruolo della novizia Ginevra.

italiamedia