Che Dio ci aiuti 5 la nuova stagione 10 gennaio 2019: anticipazioni prima puntata Rai 1

77
Che Dio ci aiuti 5 con Elena Sofia Ricci
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Elena Sofia Ricci torna nei panni di suor Angela con nuovi e vecchi personaggi nella quinta stagione della fiction, tante novità e qualche assenza che fa discutere

Che Dio ci aiuti 5 diretta tv e streaming

Sarà una stagione piena di novità la quinta di Che Dio ci aiuti che vede il ritorno a due anni di distanza di Elena Sofia Ricci nei panni di suor Angela e il classico andirivieni dal suo Convento. Venti nuovi episodi per dieci prime serate che cominciano questa sera 10 gennaio 2019 dalle ore 21.20 circa su Rai 1. Streaming da tablet, cellulare e pc sul sito RaiPlay – Rai1 mentre on demand dopo la mezzanotte Rai Repley

Che Dio ci aiuti quinta stagione cast: out Guanciale e del Bufalo

La violenza sulle donne, le problematicità legate alle fake news su internet, la diffamazione sui social, le sfide Blue Whale, la dipendenza da alcolismo nei giovanissimi e molto altro, temi di grande attualità, attendono la grande famiglia del convento degli Angeli Custodi. Ritroveremo Suor Angela (Elena Sofia Ricci), suora sui generis, scorretta, bizzarra e fallibile, che prima di tutto è una donna piena di difetti, ma anche una mamma insostituibile per le ragazze del Convento. Poi c’è Valeria Fabrizi nel ruolo di suor Costanza e la bellissima Francesca Chillemi torna a vestire i panni di Azzurra. Personaggio il suo molto controverso che tornerà sui vecchi passi a causa, lo si scoprirà nelle primissime puntate, della morte per incidente stradale del figlio e del marito Guido. Stratagemma a cui gli autori sono ricorsi per giustificare l’assenza di Lino Guanciale, che unita a quella di Diana del Bufalo ha di molto indispettito i fan. A parziale consolazione il rientro nella serie di Arianna Montefiori, Gianmarco Saurino, Cristiano Caccamo ed il piccolo Christian Monaldi. E poi ancora Laura Adriani che vestirà i panni della nipote ribelle di suor Costanza e la bellissima attrice sarda Simonetta Columbu nel ruolo della novizia Ginevra.

Che Dio ci aiuti 5, prima puntata

Dove eravamo rimasti… Alla fine della quarta stagione abbiamo lasciato Azzurra sposata con Guido, dopo essersi ricongiunta a sua figlia Emma, e Monica tra le braccia del marito, che sembrava disperso in mare. Valentina ha lasciato Gabriele per partire con uno dei suoi tanti amanti. E chi è rimasto in convento? Due cuori spezzati, quelli di Nico e Gabriele.

Ep. 1: “Omnia in bonum”
Suor Angela e Suor Costanza aspettano l’arrivo di una novizia. Nel frattempo Nico bacia una sconosciuta poco prima di rivedere Asia che gli rivelerà una notizia sconvolgente. Torna Azzurra e annuncia di voler trasformare il convento in un hotel, ma dietro questa leggerezza c’è la volontà di cancellare un dolore troppo grande da sopportare. Intanto in ospedale viene ricoverata una ragazza per tentato suicidio…
Ep. 2: “Come nelle favole”
Valentina è in coma e Azzurra comincia ad indagare nella vita dell’amica, non credendo all’ipotesi del tentato suicidio. Ma cosa succede quando Azzurra trova il colpevole? E se mettesse a rischio la propria vita pur di vendicarsi? Intanto Nico insegna a Ginevra a stare nel mondo facendole provare nuove esperienze. Valentina si sveglia, ma qualcosa non va…

italiamedia