Che Dio ci aiuti 5 giovedì 21 febbraio 2019: sesta puntata anteprima video

97
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Sempre divertimento, passione e sentimenti con Suor Angela e le sue ragazze in prima serata su Rai Uno con due nuovi episodi della quinta stagione

Che Dio ci aiuti 5 diretta tv e streaming

Il ritorno di Suor Beata, la difficile situazione di Ginevra, Gabriele ancora innamorato di Valentina e… tanto altro ancora ci aspetta nella sesta puntata di Che Dio ci aiuti 5 in onda questa sera 21 febbraio 2019 con Elena Sofia Ricci nei panni di suor Angela dalle ore 21.20 circa su Rai 1. Streaming da tablet, cellulare e pc sul sito RaiPlay – Rai1 mentre on demand dopo la mezzanotte Rai Repley

Che Dio ci aiuti 5, episodi sesta puntata

Ep. 11: “SOS”
Suor Angela è alle prese con una ragazza che è disposta a vendere se stessa pur di salvare chi ama, Mentre Nico vorrebbe fare sul serio con Maria, nella vita di Ginevra si ripresenta in modo minaccioso il suo passato e Nico prova a proteggerla scoprendo quel segreto che lei teneva nascosto. Athos e Emma hanno scoperto di aver una passione per la letteratura e Azzurra per non essere esclusa si improvvisa un’intellettuale.
Ep. 12: “Come un fantasma”
Suor Angela indaga su un infermiere dalla doppia identità. Quando in convento arriva la zia suora di Nico, Maria chiede aiuto a Gin per far colpo su di lei. Intanto Valentina rimane colpita da Alessio, il suo nuovo fisioterapista, proprio quando Gabriele vorrebbe confessarle i suoi veri senilmenti. Athos cerca di recuperare il tempo perduto con Azzurra, ma forse si spinge troppo oltre.

Video anticipazioni Che Dio ci aiuti

Che Dio ci aiuti quinta stagione, il cast

Ritroveremo Suor Angela (Elena Sofia Ricci), suora sui generis, scorretta, bizzarra e fallibile, che prima di tutto è una donna piena di difetti, ma anche una mamma insostituibile per le ragazze del Convento. Poi c’è Valeria Fabrizi nel ruolo di suor Costanza e la bellissima Francesca Chillemi torna a vestire i panni di Azzurra. Personaggio il suo molto controverso che tornerà sui vecchi passi a causa, lo si scoprirà nelle primissime puntate, della morte per incidente stradale del figlio e del marito Guido. Stratagemma a cui gli autori sono ricorsi per giustificare l’assenza di Lino Guanciale, che unita a quella di Diana del Bufalo ha di molto indispettito i fan. A parziale consolazione il rientro nella serie di Arianna MontefioriGianmarco SaurinoCristiano Caccamo ed il piccolo Christian Monaldi. E poi ancora Laura Adriani che vestirà i panni della nipote ribelle di suor Costanza e la bellissima attrice sarda Simonetta Columbu nel ruolo della novizia Ginevra.

italiamedia