Basta un paio di baffi 2 gennaio 2019: per il ciclo “Purchè finisca bene” su Rai 1

361
Basta un paio di baffi Rai fiction
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Prima puntata del nuovo ciclo di fiction per la regia di Fabrizio Costa. Antonio Liskova è un aspirante chef che per fare carriera si finge uomo ma succede che…

Basta un paio di baffi tv diretta e streaming

Dopo Roberto Bolle il nuovo anno di Rai 1 continua all’insegna dell’intrattenimento ma nella tradizione della grande fiction. Ritorna in prima serata il ciclo Purchè Finisca Bene, con tre nuove storie a lieto fine, una collana di brillanti commedie per la televisione. Questa sera mercoledì 2 gennaio 2019 va in onda il film per la tv Basta un paio di baffi con Antonia Liskova. Streaming su RaiPlay – Rai1.

Purché finisca bene produzione Rai Fiction, terza stagione

Si tratta del terzo ciclo di queste divertenti storie con protagonisti alcuni degli attori più amati dal pubblico che indagano, con i toni leggeri della commedia all’italiana, sui disagi e sulle difficoltà dell’Italia di oggi per conoscere meglio il nostro Paese, attraverso la vivacità della recitazione leggera e brillante, arricchita da toni mélo. Quest’anno la firma di tutte e tre le fiction porta è di Fabrizio Costa. La settimana prossima Mercoledì 9 gennaio, sempre alle 21.25, sarà la vota della commedia “L’amore il sole e le altre stelle” con Vanessa Incontrada,  Ricky Memphis, mentre martedì 15 gennaio tocca a “Non ho niente da perdere” con Carolina Crescentini, Edoardo Pesce, Sergio Assisi, Ninni Bruschetta.

Basta un paio di baffi il cast

Film per la tv per la regia di Fabrizio Costa con Antonia Liskova, Sergio Assisi, Marco Bonini, Euridice Axen, Teresa Saponangelo, Michele De Virgilio, Jun Ichikawa, Claudia Lerro e Francesco Zecca. Personaggi: Antonia Liskova è Sara/Andrea; Sergio Assisi è Luca; Marco Bonini è Sergio; Euridice Axen è Giada; Teresa Saponangelo è Paola; Michele De Virgilio è Alberto; Jun Ichikawa è Akiko; Claudia Lerro è Flavia; Francesco Zecca è Ernesto.

Basta un paio di baffi la trama

Sara (Antonia Liskova) ha un sogno nella vita: diventare chef. C’è solo un problema: non sa assolutamente come farsi valere e finisce per perdere il lavoro. Dopo l’ennesima disfatta, però, arriva l’occasione di una vita: al suo ristorante preferito cercano un cuoco e lei conosce già tutte le ricette. Luca (Sergio Assisi), il proprietario, è un bell’uomo, simpatico e intelligente, ma la sua ultima esperienza con la chef Giada Del Re (Euridice Axen), con cui doveva sposarsi, gli ha spezzato il cuore. Giada, infatti, ha lasciato Luca e il suo ristorante.
Ecco perché, nonostante Sara sia perfetta per il lavoro, Luca non ne vuole sapere: lui assumerà solo un uomo, le donne sono troppo problematiche. Per Sara è l’ultima occasione, il suo sogno dipende da questo lavoro. Con l’aiuto del suo miglior amico Sergio (Marco Bonini), un gay vulcanico, proverà l’impensabile: travestirsi da uomo.
Letteralmente “nei panni” di Andrea, Sara riesce a ottenere il lavoro. Soltanto che adesso dovrà continuare a cucinare portando i baffi di Andrea, chef di talento con qualche particolarità… Ma cosa succede quando tra Andrea e Luca sboccia del tenero?

italiamedia