È arrivata la felicità, quinta puntata: anticipazioni 13 marzo 2018

74
È arrivata la felicità 2
Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Quinto appuntamento in prima serata su Rai 1 con la storia d’amore tra i personaggi di Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria: riassunto e trama di oggi

È arrivata la felicità 2: diretta tv e streaming

La gelosia di Orlando per il medico Ravalli sempre invocato da Angelica. Questa sera mercoledì 13 marzo torna in prima serata su Rai 1 la fiction È arrivata la felicità 2 con altri due nuovi episodi di questa nuova seconda stagione sempre con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria. Il programma può essere seguito anche da pc, tablet e smartphone in live streaming su RaiPlay.

È arrivata la felicità, anticipazioni 13 marzo

Angelica perde una ciocca di capelli e così, supportata da Valeria e Giovanna, decide di radersi a zero e indossare una parrucca. Orlando, intanto, scopre che Angelica ha invitato alle nozze anche il medico che la tiene in cura, Ravalli, questo gli provoca un leggero moto di gelosia… lei si mostra sempre molto ansiosa di incontrarlo. Quando sembra ormai sicuro, Orlando accusa Angelica di flirtare con il medico, ma quando glielo fa notare, lei gli dà uno schiaffo…Orlando decide di chiederle scusa, ma nel sonno Angelica chiama di nuovo Ravalli…

È arrivata la felicità, riassunto puntata precedente

Sono giorni di grandi emozioni per Orlando che pare finalmente aver preso una decisione sul futuro del suo rapporto con Angelica. Per fare in modo che tutto sia perfetto, dopo aver comprato un bel anello, Orlando decide di organizzare un viaggio per rendere la sua proposta di matrimonio un momento unico e indimenticabile. Ma il sospirato weekend in Costiera Amalfitana si rivelerà ben presto carico di inaspettate sorprese.

È arrivata la felicità 2: cast e personaggi

Oltre ai protagonisti AngelicaClaudia Pandolfi e OrlandoClaudio Santamaria per un totale di 12 prime serate in prima visione su Rai1 dal 20 febbraio ci sono anche Pietro (Alessandro Roja) e Nunzia (Simona Tabasco), i dubbi matrimoniali di Giovanna (Lunetta Savino), in crisi con Giuseppe (Ninetto Davoli), e il suo incontro con Antongiulio (la new entry Tullio Solenghi), la nuova vita di Guido (Massimo Wertmuller) che avvierà una nuova attività con Sabaudia (Lorenza Indovina), l’arrivo di Luca (Primo Reggiani) nelle vite della sorella di Angelica, Valeria (Giulia Bevilacqua), e della sua compagna Rita (Federica De Cola).

italiamedia