Stracult Live Show 14 marzo 2018: ospiti Pif, Thony e la mitica Gegia

135
Stracult
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Consueto viaggio nel cinema italiano e non in compagnia di Andrea Delogu, Fabrizio Biggio e Marco Giusti: anticipazioni

Stracult Live Show: diretta tv e streaming

A metà tra passato, presente e futuro del cinema italiano. Stiamo parlando ovviamente di Stracult Live Show in onda questa sera giovedì 14 marzo 2018 in seconda serata su Rai2 intorno a mezzanotte con Andrea DeloguFabrizio BiggioMarco GiustiG-Max e i The Pills. Il programma può essere seguito anche su pc, tablet e smartphone su RaiPlay. Dopo la pausa natalizia, Stracult Live Show tornerà in onda a partire dal 17 gennaio.

Stracult Live Show: anticipazioni di oggi giovedì 14 marzo 2019

In diretta in studio saranno ospiti Daniele LuchettiPif e Thony, regista e protagonisti di “Momenti di trascurabile felicità”, film tratto dai libri di Francesco Piccolo. Nel corso della puntata siederà al tavolo anche Gegia: comica, attrice, conduttrice televisiva, cantante e personaggio “stracult”. Immancabili le ironiche analisi cinematografiche di G-Max, i commenti dei The Pills, che dalla loro postazione, raccoglieranno i pareri e le domande del pubblico da casa, che potrà intervenire in diretta chiamando il numero 800-050-709, e gli interventi musicali degli Statale 66.

Stracult Live Show è oramai un punto di riferimento per servizi e interviste a registi e attori attuali e di culto, sketch dedicati ai film in sala, l’esordio in tv di giovani critici del web e le perfomance musicali degli Statale 66 di brani legati a film famosi.

italiamedia