Quarto Grado – le storie 8 febbraio 2019: il caso di Simona Rocca, bruciata da Mario D’Uonno

253
Simona Rocca, la sua triste vicenda a Quarto Grado
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Puntata speciale in prima serata su Rete 4 con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero che tornano su uno dei casi di cronaca più efferati, anticipazioni

Quarto Grado: diretta tv e streaming

Non va in vacanza, nonostante Sanrmeo, ma decide di dedicare uno speciale alla vicenda di Simona Rocca, bruciata in auto da Mario D’Uonno, la puntata di Quarto Grado in onda questa sera in tv venerdì 8 febbraio 2019 dalle 21.15 su Rete 4 con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Il programma può essere seguito anche da pc, tablet e smartphone in live streaming su Mediaset on Demand.

Quarto Grado 8 febbraio 2019, Simona Rocca e Mario D’Uonno

Come spesso succede Quarto Grado decide di puntare una puntata ad un caso particolare che ha scosso particolarmente l’opinione pubblica nel recente passato. Ci sarà quest’appuntamento speciale dedicato alla triste storia di Simona Rocca. Mario D’Uonno, ex guardia del corpo con cui aveva avuto una breve relazione anni fa, ha aspettato la donna nel parcheggio di un negozio, l’ha speronata con l’automobile e poi ha cosparso la sua macchina con del liquido infiammabile, appiccando il fuoco. La 40enne di Vercelli ha riportato ustioni sul 45% del corpo, alcune delle quali di terzo grado, ed è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico con un innesto di cute.

Quarto Grado, continuano le polemiche al processo Vannini

A più di una settimana dalla sentenza d’Appello che ha ridotto la pena per Antonio Ciontoli da 14 a 5 anni, non si ferma l’indignazione per la decisione che ha sconvolto i genitori di Marco Vannini, il ragazzo di 21 anni ucciso il 18 maggio 2015. Autore del delitto Antonio Ciontoli, padre di Martina, la fidanzata del giovane di Ladispoli (Roma). Una storia controversa così come questo discusso epilogo, oltre alla morte del povero ragazzo.

italiamedia