Presadiretta 11 febbraio 2019 non va in onda: Riccardo Iacona spostato al sabato

133
Presadiretta nuovo giorno di messa in onda, dal sabato
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Come lo scorso anno cambia la data di messa in onda della trasmissione di inchiesta in prima serata Rai 3

Presadiretta: diretta tv e streaming

Nessuna inchiesta per oggi. La nuova puntata di Presadiretta, il programma di inchieste di Riccardo Iacona, non andrà in onda questa sera lunedì 11 febbraio 2019. L’appuntamento con le inchieste tornerà a partire da sabato 16 febbraio sempre in prima serata su Rai 3. Il programma può essere visto anche in streaming da pc, tablet e smartphone su raiplay.it/dirette/rai3, e on demand, dopo la mezzanotte, su RaiPlay.

PresaDiretta si sposta dal lunedì al sabato: anticipazioni

Era già successo lo scorso anno, Presa Diretta viene spostato, per esigenze di palinsesto dal lunedì al sabato per le ultime 4 puntate di questa stagione. Tra le inchieste della prossima puntata “Attacco al cervello”, una storia incredibile che ci racconterà Lisa Iotti: sapevate che l’inquinamento ci sta rendendo tutti più stupidi? Poi Danilo Procaccianti sull’abuso dei farmaci, quanti farmaci inutili prendiamo tutti i giorni! Con Elena Stramentinoli su questa nostra Europa , squassata dall’interno dalle spinte sovraniste non solo italiane e dagli interessi finanziari.
Con Sabrina Carreras sulla terra dei fuochi che sembra si sia spostata a Nord con i tanti incendi nei depositi di immondizia. E il Costarica, lo sapevate che è il primo paese al mondo che si sta liberando dalle energie fossili? Ce lo racconterà Alessandro Macina

italiamedia