Popolo Sovrano giovedì 7 marzo 2019: si parla del decreto Pillon, ospiti

130
Popolo Sovrano
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Alessandro Sortino, Eva Giovannini e Daniele Piervincenzi con le loro inchieste sulla famiglia e sull’affidamento in prima serata su Rai 2 

Popolo Sovrano diretta tv e streaming

Un viaggio nel mondo della droga e non solo un focus sul decreto Pillon in materia di affidamento saranno al centro della nuova puntata di Popolo Sovrano, questa sera in tv giovedì 7 marzo 2019 alle 21.20 in prima serata su Rai 2 e condotto da Alessandro SortinoEva Giovannini e Daniele Piervincenzi. Il programma può essere seguito anche da pc, tablet e smartphone in live streaming su RaiPlay.

Popolo Sovrano ospiti 7 marzo 2019

Tra gli ospiti il ministro per il Sud Barbara Lezzi, il re degli opinionisti Vittorio Sgarbi, il diretto del fattoquotidiano.it Peter Gomez, la show girl Anna Falchi, Barbara Alberti, Andrea Catizone e la madre del cantante Cranio Randagio, Carlotta Mattiello.

Si parlerà di famiglie, di natalità e di decreto Pillon sull’affidamento e il mantenimento dei figli di genitori separati. Inoltre, un viaggio nel mondo della droga, dalle piazze dello spaccio alla recentissima tragedia di Porto Recanati.

italiamedia