Passaggio a Nord Ovest sabato 12 gennaio 2019 con Alberto Angela, anticipazioni

166
Alberto Angela conduce Passaggio a Nord Ovest
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Canada, Montagne rocciose e Scozia nel viaggio di Alberto Angela in questo sabato pomeriggio su Rai 1

Passaggio a Nord Ovest diretta e streaming

Primo appuntamento in tv nel nuovo anno con Alberto Angela in onda sabato 12 gennaio 2019 alle ore 15 su Rai 1 con la sua trasmissione Passaggio a Nord Ovest. Il programma sarà visibile anche in streaming, da pc, tablet e cellulari su www.rai1.rai.it mentre on demand, gli episodi sono visibili su Rai Replay.

Passaggio a Nord Ovest di Alberto Angela 12 gennaio 2019

Iniziato la scorsa settimana si proseguirà il viaggio in Canada. Dallo spettacolo mozzafiato delle Montagne Rocciose, tra foreste sconfinate, laghi turchesi, imponenti ghiacciai e vette maestose, alla celebre “Dinosaur Hall” del Royal Tyrrell Museum di Drumheller, con i suoi oltre 40 scheletri di dinosauri ricostruiti, questo paese ci regala, ogni volta, sorprendenti emozioni.
Per oltre trecento anni, in pace e in guerra, il suono delle cornamuse ha scandito la vita della gente di Scozia. La cornamusa non è solo parte di una tradizione musicale ormai antica, ma soprattutto un potente fattore di aggregazione e di forte identità culturale, un legame indissolubile con la propria terra anche quando si è lontani. E i suonatori di cornamusa sono, in pace e in guerra, gli orgogliosi e rispettati custodi di questi valori.
Nel mondo esistono aeroporti estremi che permettono, anche in situazioni proibitive, di collegare al resto del mondo. paesi, città, località altrimenti sperdute o isolate. Grazie all’abilità e il sangue freddo dei piloti assistiamo a decolli e atterraggi straordinari in Antartide, in Nepal, alle falde dell’Everest, o a Hong Kong.

italiamedia