Movie Mag 9 gennaio 2019: anticipazioni e ospiti, diretta e replica Rai 1

15
panariello-sotto-l-albero-il-best-of-dello-show-stasera-in-tv-su-rai-1
Panariello ospite di Movie Mag
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Nel magazine del cinema Panariello ospite del faccia a faccia con Federico Pontiggia e poi tutte le novità in sala, a che ora va in onda e dove vedere la replica

Movie Mag diretta e streaming

Questa sera mercoledì 9 gennaio alle 23.00 su Rai Movie (canale 24 del digitale terrestre) e in replica, sempre di mercoledì, nella notte di Rai1 va in onda una nuova puntata di Movie Mag, il magazine di informazione cinematografica. La pellicola può essere vista anche da pc, tablet e smartphone in live streaming e on demand, dopo la mezzanotte, su RaiPlay.

Movie Mag ospiti e anticipazioni

Movie Mag è il settimanale di attualità cinematografica di Rai Movie. Film in uscita, backstage, materiale d’archivio, protagonisti del cinema per raccontare il fascino della settima arte.

L’attore toscano Giorgio Panartiello è il protagonista del faccia a faccia con Federico Pontiggia. Sempre per il cinema italiano, vesti inedite per Paola Cortellesi in La befana vien di notte, commedia fantastica di Michele Soavi che vede l’attrice romana indossare i panni di uno dei personaggi più noti della tradizione italiana. Movie Mag intervista la Cortellesi e il suo “antagonista” cinematografico, Stefano Fresi, per saperne di più.

A seguire, il magazine dedica spazio alla mostra “Piero Tosi. Esercizi sulla bellezza. Gli anni del Centro Sperimentale di cinematografia, 1988 – 2016”, dedicata a uno dei più grandi costumisti del nostro cinema, con una guida d’eccezione; Carolina Crescentini.

Per il cinema internazionale arriva nelle sale l’atteso Benvenuti a Marwen e Movie Mag non si lascia sfuggire l’occasione per intervistare i protagonisti (Steve Carell e Leslie Mann) e il regista, il grande Robert Zemeckis. Il film è ispirato alla storia vera di Mark Hogancamp, artista che dopo essere stato vittima di un pestaggio omofobo a opera di alcuni neo-nazisti ha rielaborato la sua tragedia, fotografando bambole ed action-figure e proiettandole in un suo personale mondo trafisgurato.

italiamedia