Meraviglie martedì 26 marzo 2019 non va in onda: ecco quando vedere la terza puntata con Alberto Angela

2076
Alberto Angela conduce Meraviglie La penisola dei tesori
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Alberto Angela lascia spazio alla partita dell’Italia, per il terzo viaggio tra le bellezze in Italia in prima serata Rai 1 bisognerà aspettare una settimana

Meraviglie – La penisola dei tesori diretta e streaming

Una brutta notizia per tutti gli appassionati di Alberto Angela. La terza puntata di Meraviglie – La penisola dei tesorinon andrà in onda martedì 26 marzo 2019 in prima serata su Rai Uno per lasciare spazio alla Nazionale azzurra di Roberto Mancini impegnata nelle gare di Qualificazioni agli Europei del 2020 ed impegnata proprio martedì sera contro il Liechtenstein. Diretta del match anche in streaming su www.rai1.rai.it mentre on demand, dopo la mezzanotte, su Rai Replay.

Meraviglie terza puntata: quando va in onda Alberto Angela

Ovviamente era uno spostamento messo in preventivo dalla direzione palinsesti di Rai Uno. Dopo due martedì di fila a mietere successi di pubblico, di ascolti e di gradimento, quindi Alberto Angela e le sue Meraviglie si prendono una settimana di pausa. La terza puntata infatti non sarà recuperata in questa settimana visto che mercoledì 27 marzo è prevista la diretta della Cerimonia del Premio David di Donatello e poi altri programmi da palinsesto come La Corrida venerdì sera. Quindi per vedere la terza puntata di Meraviglie bisognerà aspettare martedì 2 aprile 2019. La quarta e ultima puntata andrà in onda invece martedì 9 aprile 2019, sempre ovviamente in prima serata su Rai 1.

Meraviglie – La penisola dei tesori: un successo continuo

Dopo il successo della prima edizione, andata in onda lo scorso anno, sempre in prima serata su Rai 1, torna l’appuntamento con Alberto Angela in viaggio tra le eccellenze del territorio italiano. Come lo scorso anno, Meraviglie è articolata in quattro puntate che racconteranno dodici siti italiani, tre per puntata: uno al nord, uno al sud, uno al centro. Quattro puntate che costituiscono un viaggio tra opere, luoghi, sistemi di vita assolutamente particolari che testimoniano la creatività e l’ingegno dei nostri predecessori. Questo programma è anche un omaggio a noi italiani, a quanto abbiamo saputo fare nei secoli e a quanto, tra mille difficoltà, continuiamo a fare.

italiamedia