Linea Verde Life sabato 20 aprile 2019 fa tappa a Taranto, da Grottaglie a Castellaneta

472
Taranto a Linea Verde Life
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Viaggio nel capoluogo ionico in compagnia di Chiara Giallonardo, Marcello Masi e Federica De Denaro su Rai Uno, anteprima video

Linea Verde Life diretta e streaming

Sarà la provincia di Taranto con la città dei due mari ma anche Castellaneta e Grottaglie protagoniste della nuova puntata di Linea Verde Life il programma green di Rai 1 in onda sabato 20 aprile 2019 alle 12:20 con Marcello MasiChiara Giallonardo e Federica de Denaro. Visibile in streaming, da pc, tablet e smartphone, e on demand dopo la mezzanotte, su RaiPlay.

Linea Verde Life: anticipazioni 20 aprile 2019 da Taranto

Federica de Denaro vi racconta tutto sulle famose cozze tarantine e vi consiglia come mangiarle in sicurezza in compagnia del Dottor Michele Conversano del Dipartimento di prevenzione dell’Asl di Taranto. Si visiteranno le ricchezze di questo meraviglioso borgo, a cui è stata assegnata anche la bandiera blu. Immancabili per la ricetta della settimana le cozze tarantine e, nel giro del gusto, panini di pesce, piatti e dolci tipici della tradizione di Pasqua.

Si incontreranno i delfini, simbolo della città, che abitano il Mar Grande di Taranto e, del Mar Piccolo, si scoprirà un patrimonio unico di biodiversità da salvaguardare e custodire, come la Pinna Nobilis.

Nella puntata che Linea Verde Life dedicherà a Taranto, grazie al simulatore di volo della Stazione Aereomobili della Marina Militare di Grottaglie osserveremo la città dei due mari da un insolito punto di vista. A pochi chilometri da Taranto c’è Castellaneta, uno dei 31 comuni italiani ad aver ottenuto la “Spiga Verde”, un riconoscimento nazionale alle località italiane che promuovono uno sviluppo rurale sostenibile.

Video Anteprima Linea Verde Life

italiamedia