Chi l’ha visto 15 maggio 2019 diretta: depistaggi sulla scomparsa di Serena Zicca e ultime sul caso Stano

892
Serena Zicca Chi l'ha visto
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

In prima serata su Rai 3 Federica Sciarelli torna sulla morte del pensionato di Manduria in provincia di Taranto e poi la donna sarda scomparsa a Villaputzu

Chi l’ha visto diretta tv e streaming

Ci sarebbero anche due ragazze coinvolte nelle continue violenze, verbali e psicologiche, che avrebbero portato alla morte di Antonio Stano il pensionato di Manduria in provincia di Taranto. Tornerà a occuparsi del caso la nuova puntata di Chi l’ha visto? con Federica Sciarelli in onda alle 21.15 su Rai 3 questa sera in tv mercoledì 15 maggio 2019. Il programma può essere seguito anche in diretta streaming da smartphone, tablet e pc su raiplay.it/dirette/rai3 e on demand sempre su RaiPlay.

Chi l’ha visto? la triste morte di Antonio Stano a Manduria (TA)

Federica Sciarelli aggiornerà i telespettatori sul caso del pensionato di Manduria perseguitato dalla baby gang: nel gruppo di bulli che tormentava Antonio Stano, ora indagati, ci sono anche due ragazze. Il 66 enne, morto il 23 aprile scorso per le violenze stile Arancia meccanica, aveva chiesto aiuto e continuava a chiederlo urlando più volte ad ogni incursione dei bulli vicino casa sua. Le registrazioni video e audio della chat sui cellulari degli indagati documentano questa brutta storia.

Chi l’ha visto? sulla scomparsa di Serena Zicca

“Aiutatemi a trovare mia figlia”. Questo il disperato appello lanciato su Facebook oramai da quasi un mese, da una donna di Villaputzu, nel sud della Sardegna, Stefania Falchi, nel tentativo di avere notizie della figlia – Serena Zicca, 24 anni – scomparsa nel nulla da due settimane. Della giovane non si hanno notizie dallo scorso 12 aprile. Lei viveva con il compagno e la figlia di pochi mesi a Pistoia. Dalla mattina di venerdì 12 aprile si è allontanata senza dare più sue notizie. Non ha con sé il cellulare, che aveva smarrito qualche giorno prima. Potrebbe aver preso un treno. Dopo l’appello a Chi l’ha visto? per la scomparsa di Simona Zicca, una donna si è messa in contatto con la mamma della 24enne raccontando  di liti violente tra la ragazza  e il fidanzato. Ma era tutto falso. Ora la donna è stata denunciata.

Chi l’ha visto? info utili

Oltre che l’appuntamento serale del mercoledì, la trasmissione ha una striscia quotidiana in onda dal lunedì al venerdì alle 11:30 sempre su Rai 3. Per contattare la redazione: Telefono: 068262; Facebook: www.facebook.com/chilhavisto/; Twitter: @chilhavistorai3; Sito: www.chilhavisto.rai.it; email:  8262@rai.it; WhatsApp: 345 313 1987; Posta: “Chi l’ha visto?” viale Mazzini 14 00195 Roma

italiamedia