Chi l’ha visto 12 giugno 2019 in diretta sulla scomparsa di Liam Biran a Torino

435
Liam Biran Chi l'ha visto
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

In prima serata su Rai Tre Federica Sciarelli si occupa del caso del somellier statunitense scomparso a Torino e poi ancora le truffe romantiche

Chi l’ha visto diretta tv e streaming

Sarò il caso di Liam Biran, il somellier statunitense scomparso a Torino un mese fa tra gli argomenti della nuova puntata di Chi l’ha visto? con Federica Sciarelli in onda alle 21.15 su Rai 3 questa sera in tv mercoledì 12 giugno 2019. Il programma può essere seguito anche in diretta streaming da smartphone, tablet e pc su raiplay.it/dirette/rai3 e on demand sempre su RaiPlay.

Chi l’ha visto, ancora focus sulle truffe romantiche

Per la terza puntata di fila prosegue l’inchiesta sulle “truffe romantiche”, aumentano le testimonianze di donne cadute nell’inganno e le segnalazioni di foto rubate a uomini inconsapevoli per creare false identità e attirare nuove vittime. In queste settimane molte sono le critiche, soprattutto dai social, che sono piovute sulla trasmissione e su Federica Sciarelli la cui colpa sarebbe stata quella di cavalcare l’onda del caso di Pamela Prati peraltro ospitata “silente” due settimane fa in studio. In questi giorni Dacia Maraini e Maurizio Costanzo hanno difeso la scelta di “Chi l’ha visto?” “Dovremmo ringraziare la bella trasmissione di Rai3, condotta da Federica Sciarelli”, scrive Maraini sul “Corriere della Sera”. Per Costanzo, “ingiuste le critiche” al programma…

Chi l’ha visto: il caso di Liam, scomparso a Torino

Federica Sciarelli si occuperà del caso di Liam, 32enne statunitense, somellier e commerciante di vini, scomparso a Torino il 10 maggio scorso. I suoi genitori, residenti in New Jersey, non lo sentono più da tempo e quando lo cercano al cellulare risponde una voce di donna. La polizia sta indagando e il padre e il fratello di Liam sono volati in Italia e hanno chiesto aiuto anche alla trasmissione Rai.

Chi l’ha visto? info utili

Oltre che l’appuntamento serale del mercoledì, la trasmissione ha una striscia quotidiana in onda dal lunedì al venerdì alle 11:30 sempre su Rai 3. Per contattare la redazione: Telefono: 068262; Facebook: www.facebook.com/chilhavisto/; Twitter: @chilhavistorai3; Sito: www.chilhavisto.rai.it; email:  8262@rai.it; WhatsApp: 345 313 1987; Posta: “Chi l’ha visto?” viale Mazzini 14 00195 Roma

italiamedia