La mafia albanese, clandestino: le nuove inchieste di David Beriain 23 gennaio 2019

2047
NOVE_CLANDESTINO
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

In prima serata sul Nove Beriain condurrà alla scoperta del business del trasporto della droga dalle coste albanesi in Italia: anticipazioni

Clandestino la mafia albanese diretta e streaming

Un viaggio nella “pancia” di realtà difficili e non così lontane da noi, per un’analisi sconvolgente sulla nostra epoca e sul mondo in cui viviamo. Tornano sul Nove le inchieste di David Beriain il “Clandestino” reporter spagnolo che racconterà una nuova serie dedicata alla criminalità. Si comincia stasera mercoledì 23 gennaio 2019 con La mafia albanese in prima serata dalle 21:15. Live streaming su Dplay Italia.

La mafia albanese, clandestino: i traffici verso l’Italia

Un’organizzazione brutale quanto efficiente che ha preso piede durante gli anni delle guerre nei Balcani. Un gruppo di faccendieri abituati a trarre vantaggio da legami sommersi con i circuiti politici albanesi, per dedicarsi al traffico di droga, armi e persone. Una lobby chiusa di cui si conosce pochissimo, che per la prima volta apre le porte ad un giornalista.

David Beriain è il Clandestino

Il reporter spagnolo David Beriain, tra i massimi esponenti europei del giornalismo d’inchiesta, accompagna lo spettatore al centro di un racconto che getta luce su alcune delle più pericolose realtà mondiali legate a produzione e commercio della droga, criminalità organizzata e traffico illegale di armi.

italiamedia