Freedom – Oltre il confine 10 gennaio 2019: quarta puntata con Roberto Giacobbo

1376
Freedom - Oltre il confine con Roberto Giacobbo
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Video delle anticipazioni sul quarto appuntamento con le ricerche misteriose di Roberto Giacobbo in prima serata su Rete 4: da Venezia a Oristano

Freedom – Oltre il confine diretta tv e streaming

Un campanile sommerso a Venezia e un tempio nel sottosuolo in provincia di Oristano. Tanto made in Italy ma  non solo con Roberto Giacobbo nella quarta puntata di Freedom – Oltre il confine, in onda questa sera giovedì 10 gennaio 2019 alle 21.15 su Rete 4. Il programma può essere seguito anche da pc, tablet e smartphone in live streaming su Mediaset on Demand. In replica con una sintesi tutti i sabato alle 15:30 sempre su Rete 4.

Freedom – Oltre il confine: anticipazioni 10 gennaio 2019

Come una sorta di filo conduttore di questa prima stagione di Freedom, Roberto Giacobbo tornerà in Egitto per raccontare aspetti inediti riguardanti il faraone bambino Tutankhamon, mentre in Italia si andrà alla ricerca di un campanile nelle acque della Serenissima a Venezia ed inoltre all’interno di cunicoli strettissimi alla scoperta di un sito archeologico inedito, un tempio ipogeico Sa Scaba ‘e Cresia dedicato al culto dell’acqua, risalente al periodo nuragico, sito a Morgongiori in provincia di Oristano in Sardegna. E poi si torna all’estero, a Houston negli Stati Uniti, per scoprire i confini della tecnologia. Questo e molto altro nella quarta puntata di Freedom.

Freedom – Oltre il confine: le novità di Roberto Giacobbo

Grazie alle migliori tecnologie di ripresa disponibili sul mercato, all’uso della realtà aumentata e interviste dirette che diventano dialogo vivo – la narrazione di «Freedom» è così ricca e coinvolgente da far sentire lo spettatore dentro l’arte, dentro l’archeologia, dentro la storia. Ogni scena di «Freedom» è ripresa con almeno cinque telecamere diverse, tutte in 4K, ed un drone. L’intento è mostrare non solo il punto di vista di Giacobbo e della sua troupe, ma accompagnare lo spettatore sul set di ripresa, come se fosse presente sulla scena.

Freedom lo spot con le anticipazioni

italiamedia