Freddie Mercury 11 giugno 2019 raccontato da Morgan, seconda serata Rai Due

222
Morgan racconta Freddy Mercury e i Queen
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Morgan racconta l’epopea dei Queen e in particolar modo il suo frontman, Freddy Mercury e le immagini dello storico concerto live di Montreal nel 1981

Freddie Mercury – Morgan racconta i Queen diretta tv e streaming

Sarà una veste finalmente diversa di Morgan, non più giudice ma esperto di musica quale è quella che vedremo questa sera 11 giugno 2019 in seconda serata su Rai Due nello speciale Freddie Mercury – Morgan racconta i Queen. La puntata può essere seguita in streaming, da pc, tablet e smartphone su RaiPlay – Rai2 e on demand dopo la mezzanotte Rai Replay.

Morgan racconta i Queen, speciale Freddy Mercury 24 gennaio

Bohemian RhapsodyWe Will Rock YouWe are the champions e tante altre ancora. Canzoni che hanno fatto la storia della musica, loro sono i Queen, lui è Freddy Mercury. In questa replica della prima tv andata in onda lo scorso 24 gennaio, Morgan guiderà, a modo suo, i telespettatori nella musica, nel talento e nell’arte dei Queen, una delle rock band più famose di sempre, e di Freddy Mercury uno dei protagonisti più importanti della scena musicale internazionale divenuto una vera e propria leggenda. L’ex leader dei Timoria, sarà accompagnato dalla straordinaria voce di Petra Magoni e dal polistrumentista  Megahertz. Uno speciale reso prezioso dallo storico concerto live di Montreal, nel 1981, che consegnò definitivamente il gruppo alla storia del rock: un concerto, quello canadese, ricco dei brani più celebri, ma anche di canzoni ispirate e drammatiche, divenute degli inni senza tempo.

italiamedia