Prima dell’alba non va in onda 15 aprile 2019: quando va in onda il programma di Salvo Sottile

170
Salvo Sottile
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

La quinta puntata tra i luoghi e i personaggi della notte con Salvo Sottile rimandata di una settimana, ecco cosa vedremo stasera in seconda serata Rai 3

Prima dell’alba quando va in onda diretta e streaming

Non ci sarà il quinto appuntamento notturno Prima dell’alba con Salvo Sottile questa sera lunedì 15 aprile 2019 in seconda serata alle 23.15 su Rai3. Al suo posto una puntata di Nuovi Eroi, le storie di cittadini insigniti dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella con l’Ordine al Merito della Repubblica Italiana. . Il programma può essere seguito anche su pc, tablet e smartphone su RaiPlay, e on demand dopo la mezzanotte su Rai RePlay.

Prima dell’alba: quando va in onda

L’annuncio era già stato dato dallo stesso Salvo Sottile sulla sua personale pagina Facebook la scorsa settimana al termine della puntata di lunedì scorso. “Appuntamento al 22 aprile“. Sarà quello il giorno, peraltro di Pasquetta che vedremo in onda la quinta puntata di Prima dell’Alba, un format originale Stand by Me di Simona Ercolani, condotto da Salvo Sottile un programma on the road con Salvo Sottile che va alla scoperta dell’Italia notturna, di chi comincia a vivere quando gli altri vanno a dormire.  A cura di Claudio Moretti, scritto da Coralla Ciccolini, Luca De Risi e Olivia Bernardini, Maria Elena di Ponzio, Serena Cervoni, Giulia Soi, con la Consulenza di Salvatore Merlo. Regia di Daniele Babbo, Produttore Esecutivo Stand by Me Lara Rongoni, Produttore Esecutivo Rai Laura Fusco.

italiamedia