Bersaglio Mobile speciale Eluana Englaro 6 febbraio 2019: Enrico Mentana 10 anni dopo

106
Speciale Eluana Englaro su La7
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

In prima serata su La7 Mentana presenta uno speciale Bersaglio Mobile dal titolo: Eluana, dieci anni dopo il caso di eutanasia che ha scosso l’opinione pubblica

Bersaglio Mobile speciale Eluana Englaro diretta e streaming

Dieci anni fa moriva, o veniva lasciata morire, Eluana Englaro. Un caso che ha diviso l’Italia, spaccato l’opinione pubblicato e creato un precedente nel difficile quanto delicato argomento dell’eutanasia. A quella vicenda questa sera mercoledì 6 febbraio 2019 in prime time su La7 Enrico Mentana presenta uno speciale Bersaglio Mobile dal titolo: Eluana, dieci anni dopo. Possibile anche la diretta streaming sul sito di La7.

Speciale Bersaglio Mobile con Mentana: il caso Eluana Englaro

Un appuntamento dedicato a Eluana Englaro, la ragazza di Lecco morta dopo 17 anni di coma vegetativo il 9 febbraio del 2009, in seguito all’interruzione dell’alimentazione artificiale. Simbolo della lotta all’accanimento terapeutico, la sua storia fu tra le più dolorose del nostro Paese e divenne un caso non solo politico, ma aprì un acceso dibattito anche nell’opinione pubblica, che spaccò l’Italia sulla tematica del fine vita.

italiamedia