Atlantide su La7, puntata 13 giugno 2018: Purgatori fa luce sulla “pace” fra Trump e Kim Jong-un

153
Storica stretta di mano Trump-Kim sotto i riflettori di Atlantide su La7
Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

La storica stretta di mano tra i due leader di USA e Corea analizzata in prima serata su La7 tra storie di uomini e di mondi con Andrea Purgatori

Atlantide – Storie di uomini e di mondi diretta tv e streaming

Lo “storico” incontro, in quel di Singapore, tra Donald Trump e Kim Jong-un sarà al centro del nuovo appuntamento di Atlantide – Storie di uomini e di Mondi, il programma condotto da Andrea Purgatori in onda stasera in tv mercoledì 13 giugno 2018 alle 21.15 su La7. Ricordiamo a tutti che è possibile seguire il programma in diretta streaming sul sito ufficiale di La7.

Atlantide – Storie di uomini e di mondi: sport, politica e Olimpiadi

Atlantide – Diario di una crisi, questa sera alle 21.10 ripercorre le tappe della vicenda che ha portato alla storica stretta di mano tra i due leader di USA e Corea che ha evitato il rischio di una terza guerra mondiale.

Atlantide di Andrea Purgatori

Andrea Purgatori, autore, giornalista e scrittore, rilegge il recente passato e il presente in controluce, scavando dietro gli avvenimenti e le storie personali dei protagonisti che le hanno vissute. Ogni settimana vine affrontato un tema diverso che porterà i telespettatori in tutto il mondo; i grandi avvenimenti, con le vite di donne e di uomini che nella storia hanno lasciato il segno; con puntate dedicate alla storia naturale della terra e alle scoperte scientifiche; scoperte geografiche ed archeologiche e racconterà la storia dei grandi monumenti della terra.

italiamedia