Alberto Angela 13 aprile 2019 in tv con Passaggio a Nord Ovest a Firenze

113
Alberto Angela
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Finito Meraviglie continua l’appuntamento del sabato pomeriggio su Rai 1 con i viaggi tra le bellezze del mondo, oggi le Cappelle Medicee con Michelangelo

Passaggio a Nord Ovest diretta e streaming

Per tutti i fans di Alberto Angela la fine di Meraviglie la penisola dei Tesori non priverà la tv del loro idolo. Infatti puntuale sabato 13 aprile 2019 va in onda su Rai 1 una nuova puntata di Passaggio a Nord Ovest alle ore 15. Il programma sarà visibile anche in streaming, da pc, tablet e cellulari su www.rai1.rai.it mentre on demand, gli episodi sono visibili su Rai Replay.

Passaggio a Nord Ovest di Alberto Angela 13 aprile 2019

Alberto Angela guiderà alla scoperta degli straordinari disegni di Michelangelo nelle pareti dei sotterranei delle Cappelle Medicee, a Firenze, dove si cela un tesoro rimasto nascosto per quasi cinque secoli e ancora oggi non visibile al pubblico.

Naachtun è l’ultima città dell’età d’oro dei Maya. Gli scavi in questo sito, ancora poco conosciuto, sono iniziati solo di recente. Nel cuore della foresta tropicale del Guatemala i ricercatori indagano su come questa città abbia potuto sopravvivere per quasi 200 anni dopo il crollo della civiltà Maya. Laurent, giovane subacqueo appassionato di oceani, si avventura con i suoi compagni in Antartide per immergersi in apnea nelle sue acque gelide. Nonostante il freddo e le avverse condizioni meteorologiche, nuotando insieme a foche e balene, mostreranno al mondo la straordinaria bellezza e la fragilità del continente ghiacciato. Nelle remote valli dell’Himalaya vivono i Buchen, che, a metà tra attori, sciamani ed esorcisti, viaggiano di villaggio in villaggio offrendo spettacoli agli abitanti della regione. Si tratta di piccole rappresentazioni teatrali, che, oltre a divertire, inducono alla riflessione sugli eventi della vita.

italiamedia