Valeria Golino e Miss Italia ospiti a Che tempo che fa

912
Che tempo che fa - Fabio e Littizzetto
Che tempo che fa - Fabio Fazio e Gramellini con la Littizzetto

Prima serata con Fabio Fazio e tanti ospiti nella versione del sabato di Che tempo che fa

Dopo aver rotto il ghiaccio la scorsa settimana con il ritorno in onda, riprende l’appuntamento con il week end di Che tempo che fa che per il sabato, anche oggi 3 ottobre, torna nella sua forma Che fuori tempo che fa,

Saranno tanti gli ospiti della serata: Valeria Golino, Serena Dandini, Alice Sabatini, Nino Frassica, Damiano Marchi, Valerio Mastandrea, Malika Ayane. Nell’appuntamento del sabato, Che fuori tempo che fa sperimenta una nuova formula con Fabio Fazio e Massimo Gramellini che conversano con gli ospiti in studio, seduti tutti insieme al tavolo, e con quelli in collegamento sui tempi dell’attualità e non solo. Nino Frassica rappreseterà il controcanto comico della serata.

Tre momenti della trasmissione:
DUE PAROLE Il prologo di Fabio Fazio tutti i sabati in apertura di trasmissione
LA LETTERA le notizie della settimana e l’editoriale del vicedirettore de La Stampa
NOTE DI BELLEZZA musica dai luoghi più belli del Paese nell’iniziativa organizzata con il FAI Fondo ambiente italiano

Che tempo che fa - 3 ottobre
Che tempo che fa – 3 ottobre

In studio l’ospite più atteso è Valeria Golino, attrice, regista, produttrice cinematografica, Coppa Volpi alla 72° Mostra del Cinema di Venezia per la sua interpretazione in Per amor vostro di Giuseppe Gaudino.

In collegamento: Valerio Mastandrea da Roma per Non essere cattivo, il film postumo di Claudio Caligari, scelto per rappresentare l’Italia agli Oscar come miglior film straniero mentre la colona sonora della serata è affidata a Malika Ayane dal Teatro Cagnoni di Vigevano.

Grande attesa anche per la presenza della discussa Miss Italia 2015 Alice Sabatini, ed ancora Serena Dandini, dal 1° ottobre in libreria con il suo primo romanzo, Il futuro di una volta e il paleo-antropologo dell’Università di Pisa Damiano Marchi, unico scienziato italiano nell’équipe internazionale che ha scoperto l’homo naledi, progenitore dell’homo sapiens.

 

 

 

italiamedia