Tullio Solenghi sarà Il Boss dei comici, stasera all’esordio su La7

527
Il boss dei comici - Tullio Solenghi
Il boss dei comici - Tullio Solenghi sarà il Boss di stasera

Parte stasera su La7 il primo talent sulla comicità con Il Boss dei comici, oltre 200 aspiranti della risata. Primo boss-giudice è Tullio Solenghi

Una squadra di 6 coach, tanti aspiranti comici, una sola missione: far ridere…ma tutti dovranno vedersela con Il Boss dei comici. Questo è il titolo della trasmissione che parte questa sera, domenica 18 Ottobre alle 21.10, con la prima puntata su La7.

A giudicare i comici in gara questa sera sarà il Boss, un grande attore o regista del mondo del cinema e dello spettacolo che metterà la sua esperienza al servizio della risata. Per questa prima puntata tocca a Tullio Solenghi, nelle due successive saranno Michele Placido ed Enzo Iacchetti.

Il boss dei comici
Il boss dei comici

Novità assoluta della trasmissione è la doppia conduzione al femminile: Maria Bolignano, attrice di teatro nota anche per le sue apparizioni cinematografiche (Un’estate al mare, Benvenuti al Nord) e televisive (Un posto al Sole, La Squadra), e Alessia Reato, modella, showgirl, ex-velina di Striscia La Notizia e conduttrice televisiva (Paperissima Sprint).

Come ogni talent che si rispetti i concorrenti avranno i loro coach in gara pure loro: Antonio Giuliani, Sergio Sgrilli, Paolo Migone, Paolo Caiazzo, Omar Fantini e Daniele Raco.
Il programma va in onda dal Teatro Tam di Napoli, ideato e prodotto da Nando Mormone. La regia è di Sergio Colabona. Nel cast anche Il Pizzino, originale “messaggero” e “portatore della parola” del Boss sul palco, interpretato dall’attore Davide Marotta. Dall’altra Antonio Furia ne Il Vallotto, personaggio che affianca in ogni puntata le conduttrici, insieme al Poeta Contadino e alla sua Badante

 

italiamedia