“Trio Medusa Late Show”, dal 18 agosto in seconda serata su Italia 1

232
"Trio Medusa Late Show" @ Giffoni

Dal 18 agosto Italia 1 trasmetterà in sei serate il “Trio Medusa Late Show”, una sorta di dopo-festival con interviste e sketch inediti.

L’edizione 2015 del Giffoni Film Festival è finita da una settimana, ma Italia 1 ha in serbo il “Trio Medusa Late Show”, che verrà trasmesso a partire dal 18 agosto in seconda serata. Registrato durante la settimana in cui si è tenuto il famoso festival di Giffoni Valle Piana, nel “Trio Medusa Late Show” vedremo Gabriele Corsi, Furio Corsetti e Giorgio Maria Daviddi alle prese con i tanti ospiti presenti alla manifestazione.

Il Trio Medusa: Giorgio, Gabriele e Furio
Il Trio Medusa: Giorgio, Gabriele e Furio

Il “Late Show” andrà in onda suddiviso in sei puntate, in cui il Trio Medusa interagirà con attori e cantanti coinvolgendoli in giochi, gag ed esibizioni musicali: ad esempio con la cantante Malika Ayane, che curiosamente si è prestata a uno sketch a base di “bicchierate d’acqua” proprio il giorno prima di essere vittima del lancio di una bottiglietta sul palco di 47 35 Parallelo Italia.

Tra gli amici del Trio Medusa che faranno visita al “dopo-festival” Giffoni anche il duo comico Lillo e Greg, così come Max Pezzali, che presenterà il prossimo tour negli stadi che partirà in autunno. Gli ospiti della prima serata saranno Fabio De Luigi, Angelo Duro e Lodovica Comello, conosciuta in tutto il mondo per aver recitato in Violetta nel ruolo di Francesca. Nella seconda invece, oltre ai già citati Lillo e Greg e Malika Ayane, il Trio Medusa ospiterà Nicolas Vaporidis, Matteo Branciamore e Primo Reggiani, che hanno da poco fondato la casa di produzione Drive Company.

italiamedia