Stasera a La strada dei Miracoli si parla di Padre Pio

651
La strada dei Miracoli
La strada dei Miracoli

Questa sera, martedì 20 ottobre, nuovo appuntamento su Rete 4 con La strada dei Miracoli, il settimanale condotto da Safiria Leccese: tema principale della puntata, la figura di Padre Pio

Stasera in tv, martedì 20 ottobre, su Rete 4 alle 21.10 torna La strada dei Miracoli, il programma che racconta le storie di persone che hanno vissuto esperienze di fede straordinarie, di miracoli e guarigioni fuori dal comune.

La strada dei Miracoli, condotto dalla giornalista Safiria Leccese, guida lo spettatore attraverso un viaggio tra fede, spiritualità, misticismo ma anche scetticismo, che avrà come tappe quei luoghi meta di pellegrinaggi. Inoltre, durante la trasmissione, ci sarà spazio anche per la cronaca di carattere nazionale e internazionale.

Al centro della puntata in onda stasera in tv, la figura di Padre Pio, che verrà raccontata anche attraverso la testimonianza in studio di un uomo miracolato dal frate di Pietrelcina. Poi, interverrà Pippo Baudo, che parlerà del lato spirituale della sua vita.

E ancora: si affronterà il delicato tema riguardante i casi di abusi sessuali nella Chiesa, stigmatizzati con un fortissimo mea culpa anche da Papa Francesco. Infine, non mancheranno documenti inediti e reportage, mentre la serata sarà arricchita anche dalla presenza di Don Davide Banzato, Alessandro Cecchi Paone, Paolo Brosio e il professor Luigi Garlaschelli.

italiamedia