Stasera in tv: Fratelli di Crozza, nuova puntata 21 aprile

81
Fratelli di Crozza, senatore Razzi

Dopo la sosta nuovo appuntamento con le imitazioni irriverenti di Maurizio Crozza sul Nove con Fratelli di Crozza: anticipazioni, diretta e streaming

Fratelli di Crozza in tv

La Pasqua di mezzo ha “fermato” ma non del tutto l’appuntamento del venerdì sera con con Maurizio Crozza sul Nove. La scorsa settimana infatti è andato in onda “il meglio di” mentre stasera in tv, venerdì 21 aprile, in prima serata, torna con una puntata nuova di zecca, Fratelli di Crozza.

Fratelli di Crozza, stasera in tv: Emiliano, Napalm e Mannoione

Dopo la pausa pasquale torna in diretta da Milano “FRATELLI DI CROZZA”. Per scoprire quali sono i personaggi che saliranno sul palco e quali i fatti d’attualità politica e sociale che hanno ispirato il comico ligure, l’appuntamento è alle 21:15 su NOVE (al tasto 9 del telecomando).

Accanto a qualche sorpresa che sicuramente Crozza sta preparando, rivedremo i personaggi vecchi e più recenti del suo repertorio: Michele Emiliano, attuale Governatore della Puglia, pronto allo scontro con Renzi per la leadership del Pd e Maligno Belpietro, conduttore della rubrica “Dalle nostre parti” che fa il verso al Belpietro di Rete 4. Ma non solo. Tra le nuove imitazioni eccolo nei panni di Mannoione, il Maurizio Mannoni che conduce il Tg3 Notte su Rai Tre. Ma si è rivisto anche un cavallo di battaglia che si è portato dalla precedente trasmissione su La7 Crozza nel Paese delle Meraviglie, stiamo parlando di Napalm, lo stereotipo del leone da tastiera tutto fumo al pc ma niente arrosto nella vita. Da Salvini che interpreta “Bang bang”, alla “messa di Grillology”, dove Grillo chiede ai suoi discepoli di continuare a seguirlo ribadendo il mantra ‘Fidatevi di me”. Dalla nuova edizione del “Matteo Risponde”, con un Renzi collegato dallo stanzino di Unità TV, al monologo della sottrazione dello scrittore Corona

Sarà visibile sul canale 9 del digitale terrestre o 145 di Sky, da tablet, cellulare e pc sul sito del Canale Nove in live streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia. Tutte le puntate saranno disponibili anche on demand dal giorno dopo, mentre ogni singolo sketch estratto dallo show e contenuti inediti saranno raccolti tutti in una sezione speciale completamente dedicata alla trasmissione.

italiamedia