Stasera a La strada dei Miracoli si parla della mistica Natuzza Evolo

1554
La strada dei Miracoli
La strada dei Miracoli

Questa sera, martedì 3 novembre, nuovo appuntamento su Rete 4 con La strada dei Miracoli, il settimanale condotto da Safiria Leccese: al centro della puntata la mistica Natuzza Evolo, considerata da molti l’erede di Padre Pio

Stasera in tv, martedì 3 novembre, su Rete 4 alle 21.10 c’è una nuova puntata de La strada dei Miracoli, il programma che si occupa di raccontare le storie di persone che hanno vissuto esperienze di fede straordinarie, e di miracoli e guarigioni fuori dal comune, tra immagini suggestive ed evocative, emozioni private e collettive.

Protagonista della puntata di stasera de La strada dei Miracoli la storia della mistica Natuzza Evolo, scomparsa il 1 novembre 2009 e da molti considerata come l’unica, vera erede di Padre Pio. E ancora, si palerà della Sindone, il telo di Oviedo ritenuto il sudario di Gesù, e del Volto Santo di Manoppello, che si sostiene non dipinto da mano umana come la Sindone.

E ancora, ci sarà spazio anche per il giallo: si tonerà infatti a Medjugorje, dove spariscono tante, troppe persone. Si ipotizza così la presenza di sette sataniche su quella collina della Bosnia Erzegovina. Infine, ospiti de La strada dei Miracoli di questa sera, Don Davide Banzato, Alessandro Cecchi Paone, Paolo Brosio e il professor Luigi Garlaschelli.

Per vedere l’intera programmazione di questa sera VAI ALLA GUIDA TV.

italiamedia