Stasera torna Colorado, presentano Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu

348
Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu presentano Colorado

Questa sera su Italia 1 riparte Colorado, la trasmissione di cabaret giunta alla sua 17a edizione: Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu condurrano uno show ricco di talenti comici, tra big e new entry

Stasera in tv, su Italia 1 alle 21.10, parte la 17a edizione di Colorado, che tra le novità più interessanti di quest’anno vede la presenza della formidabile coppia comica formata da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, che condurranno lo show agendo da “spalle”, per una squadra di ben quaranta comici.

Ma le soprese non finiscono qua: in questa nuova edizione autunnale di Colorado, cambierà anche la scenografia, che passerà dall’essere ispirata al mitico far west al ricordare una metropoli tipicamente made in USA. Mentre la musica, come sempre rigorosamente live, sarà opera del musicista Pippo Lamberti e della sua band formata da quattro elementi.

E poi, naturalmente, la palla passerà ai comici, tra big e nuove leve. La squadra di questa stagione vedrà l’attesissimo ritorno di alcuni “storici” artisti della risata, come Baz, Max Cavallarim Debora Villa, Rita Pelusio con la sua Giovanna e Maurizio Battista. Ma non mancheranno anche le new entry, come il surreale rapinatore Giancarlo Barbara, Michele Caputo, nei panni di un napoletano super modaiolo, e ancora Enzo Paci, che tenterà a modo suo di risolvere i piccoli problemi della vita quotidiana.

italiamedia