Stasera a Chi l’ha visto? la morte misteriosa di Roberto Straccia

1883
Federica Sciarelli conduce Chi l’ha visto?
Federica Sciarelli conduce Chi l’ha visto?

Questa sera su Rai 3 Federica Sciarelli conduce una nuova puntata di Chi l’ha visto? Si parla ancora del caso di Mario Bozzoli

Nuovi misteri, nuove persone da trovare, da ritrovare nella puntata di questa sera, mercoledì 4 novembre di Chi l’ha visto? il programma di Federica Sciarelli in onda alle ore 21.05 su Rai 3.

Federica Sciarelli conduce Chi l'ha visto?
Federica Sciarelli conduce Chi l’ha visto?

I temi della serata. In trasmissione anche le ultime novità sul caso Bozzoli, l’imprenditore bresciano scomparso dentro la sua azienda la sera dello scorso 8 ottobre. L’ultima traccia dell’uomo è una telefonata fatta proprio quella sera, in cui Mario Bozzoli dice: “Sto arrivando”. Ma da quel momento, però, l’uomo svanirà nel nulla. Tra le ipotesi, anche quella che il suo corpo potrebbe essere stato fatto scomparire nell’altoforno.

Aggiornamenti anche sul duplice omicidio dei fidanzatini di Pordenone: sarebbe stato Trifone Ragone, l’obiettivo del duplice omicidio avvenuto il 17 marzo nel parcheggio di una palestra a Pordenone, dove il 28enne e la fidanzata, Teresa Costanza, sono stati uccisi a colpi di pistola. Secondo le indiscrezioni del settimanale “Giallo”, Trifone avrebbe avuto infatti una storia con la donna di un uomo “pericoloso” e per questo sarebbe stato “punito”.

Mentre ci si occuperà anche del caso di Roberto Straccia che sarebbe morto per uno scambio di persona. Alcune intercettazioni di collaboratori di giustizia potrebbero spiegare il mistero della morte dello studente marchigiano, sparito quattro anni fa mentre faceva footing sul lungomare di Pescara.

Curiosità. Chi l’ha visto? è in onda dal 1989, è dopo Un giorno in pretura e Blob, la trasmissione più longeva in onda su Rai 3. La sigla Missing (in inglese “scomparso/scomparsa”) è stata composta appositamente per il programma da Bruno Carioti e Lamberto Macchi. Va in onda dallo studio 2 del CPTV RAI di Roma in via Teulada 66.

Per vedere l’intera programmazione di questa sera VAI ALLA GUIDA TV.

italiamedia