Stasera a Chi l’ha visto? tutte le ultime novità sul caso Mario Bozzoli

109
Federica Sciarelli conduce Chi l'ha visto?
Federica Sciarelli conduce Chi l'ha visto?

Questa sera su Rai 3 Federica Sciarelli conduce una nuova puntata di Chi l’ha visto? : si torna a parlare del caso di Mario Bozzoli, l’imprenditore bresciano scomparso lo scorso 8 ottobre

Al centro della puntata in onda stasera in tv di Chi l’ha visto? tutte le ultime novità sul caso di Mario Bozzoli, il cinquantenne imprenditore bresciano sparito la sera dello scorso 8 ottobre all’interno della sua azienda. A parlare, in particolare, è il fratello di Bozzoli, Adelio, secondo cui la sua famiglia non c’entra nulla con la sparizione.

Si tratta dunque di un vero e proprio giallo, sul quale sono al lavoro anche Cristina Cattaneo, anatomopatologa forense, oltre ai Ris di Parma: l’obiettivo delle ricerche è, in questo momento, verificare se esistano tracce nella fonderia dell’ottone.

Inoltre, nella puntata di Chi l’ha visto?, in onda stasera su Rai 3 alle 21.05, ospiti in studio con Federica Sciarelli ci saranno anche i familiari di Marco Vannini, il ragazzo ucciso mentre si trovava a cena a casa della fidanzata: erano presenti cinque persone, oggi tutte indagate. Durante la trasmissione verrà affrontato anche il caso relativo alla sparizione di Daniele Potenzoni, il ragazzo scomaprso nella metropolitana di Roma.

italiamedia