Stasera a Chi l’ha visto? si torna a parlare della scomparsa di Denise Pipitone

1653
Federica Sciarelli, conduttrice di Chi l'ha visto?
Federica Sciarelli, conduttrice di Chi l'ha visto?

Questa sera su Rai 3 Federica Sciarelli conduce una nuova puntata di Chi l’ha visto?: al centro della trasmissione il caso di Denise Pipitone, la bimba sparita da Mazara del Vallo nel 2004

Nella puntata di onda stasera in tv di Chi l’ha visto? si torna ad affrontare il caso di Denise Pipitone, la bimba comparsa da Mazara del Vallo il primo settembre del 2004, quando aveva quattro anni. Il caso è tornato in questi giorni di attualità dopo l’inquietante messaggio inviato su Facebook alla mamma della bambina, Piera Maggio, da parte di una ragazzina della provincia di Potenza che ha dichiarato di essere proprio Denise e alla quale carabinieri ora hanno fatto il prelievo per effettuare il test del DNA.

Federica Sciarelli tornerà dunque ad approfondire questo caso, per il quale non sono stati ancora trovati i responsabili, mentre l’unica indagata per il sequestro, Jessica Pulizzi, ovvero la sorellastra di Denise e minore anche lei all’epoca dei fatti, è stata assolta per la seconda volta.

Insieme a Federica Sciarelli, che come d’abitudine condurrà la puntata, Piera Maggio chiederà ancora una volta chiarezza su quanto accaduto a Denise. Nel corso della puntata di Chi l’ha visto? in onda stasera su Rai 3 alle 21.05, inoltre, verrà affrontato anche il caso relativo alla morte di Marco Vannini, ucciso da un colpo di pistola mentre stava cenando a casa della fidanzata.

italiamedia